Inter in vendita. Mandato a Rotschild

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
Intanto gli interelli stanno riempiendo i pannolini e cominciano a temere perfino Tirchiott

“ Più della Juve mi preoccupa il milan con il suo fondo d’investimento. Leggendo questi hanno una forza politica a livello mondiale per i loro affari, e, nel sistema calcio italiano il milan ha il suo peso , se devono salvare o limitare i danni economici tramite le prestazioni sportive non preoccupatevi che saranno loro i candidati alla vittoria finale. Ci sarà un motivo se nel giro di pochi mesi questi si ritrovano dalle pezze al **** ad essere primi in classifica.”

:rotolo: :rotolo: :rotolo:

Ovviamente sempre sottintendo il marcio perché, sempre ovviamente, anche solo la prospettiva che qualcuno POSSA fare meglio di loro deve ovviamente essere per causa di un complotto ai danni della grande Sfinter.

Zio povero, che perdenti lerci che siete, nell’anima proprio.

non so che esperienze hai avuto in questi mesi per odiarci così tanto, ma io di interisti che sono preoccupati per il milan non ne conosco. e ne conosco tanti di interisti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La stretta sugli investimenti è di per sé la conferma che non potranno tenere il club a lungo o quanto meno non avevano intenzione di investire soldi a vuoto nel calcio, figuriamoci con una pandemia di mezzo che metterà ko il calcio malato di prima per diversi anni.
Questa Inter dovrà fare autofinanziamento ogni anno quindi venderà giocatore per comprare giocatore di pari livello, ciò che avevano in mente di fare era riportare il club a certi livelli e ciò che non potevano prevedere era l'eliminazione ai gironi ogni singolo anno, nemmeno nell'anno "buono" cioè questo, dove all'orizzonte si vede tutto tranne che squadre meravigliose e imbattibili (in PL un penoso Utd è primo in classifica), le spagnole sono pietose, insomma, dura investire se poi non raggiungi mai l'obbiettivo e metti sempre il carico con acquisti da 45-70 mln.

Si ecco, speriamo non mollino anche lo stadio però, anche perché lo stadio penso che serva anche a Suning per rivendere l’Inter ad un prezzo tale da poterci guadagnare, visto tutti i soldi che ci ha già buttato, tra investimenti sul mercato e sponsorizzazioni a botte di 80 milioni l’anno (vedere qui https://www.milanworld.net/come-suning-ha-pompato-linter-vt84981.html ).

non so che esperienze hai avuto in questi mesi per odiarci così tanto, ma io di interisti che sono preoccupati per il milan non ne conosco. e ne conosco tanti di interisti.

Beh quello quotato nel virgolettato era uno. Per quanto riguarda le esperienze te l’ho detto, è bastato leggere quello che scrivono molti tuoi compagni di tifo per “ricordarmi” il perché, quando vivevo a Milano, detestassi più l’Inter dei gobbi.

Poi mi ero ammorbito con gli anni e il dominio gobbo esasperante, peccato che sia bastato uscire dalla mediocrità degli ultimi anni perché molti dei tuoi compagni di tifo ricominciassero a parlare di complotti, arbitraggi e quant’altro, perché cronicamente incapaci (come sempre) di riconoscere i meriti altrui.

Addirittura un demente matricolato, recentemente, in un vostro forum, ha:

1. Detto che la presenza di Ibra a Sanremo è segno che “il potere vuole far vincere il bbilan” (con quale sostanza psicotropa si possa espettorare una simile vaccata sinceramente non lo so. Quello che so è che è una figata, un modo geniale per proteggere il proprio ego: se vinco sono un ganzo, forte, bello figo swag, se perdo -cosa che ovviamente non succederà eh, questa grande Inter è troppo grande per perdere, sia chiaro- invece ecco che taaaccc, è colpa del complotto plutogiudaicomassonicobbilanista. Figata, ripeto, se si vince è grande Inde, se si perde è perché l’Inde, nonostante sia una squadra fortissimi, piena di gente fantastici -e da capo, lo è, raramente ho visto tanta magnificenza- non è abbastanza addentro alle stanze del potere).

2. Accusato Theo Hernandez di essere uno stupratore nonostante quella che lo calunniò in tal senso sia stata arrestata.

Comunque sia chiaro, gli interisti preoccupati, pochi o tanti che siano, sbagliano, il campionato è già vostro, ma questo si sa. ;)

Già al derby arriverete con almeno 4/5 punti di vantaggio, e la vittoria nel derby di ritorno sarà la mazzata finale a qualsiasi nostra ambizione. :)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,535
Si ecco, speriamo non mollino anche lo stadio però, anche perché lo stadio penso che serva anche a Suning per rivendere l’Inter ad un prezzo tale da poterci guadagnare, visto tutti i soldi che ci ha già buttato, tra investimenti sul mercato e sponsorizzazioni a botte di 80 milioni l’anno (vedere qui https://www.milanworld.net/come-suning-ha-pompato-linter-vt84981.html ).

A parte quello una proprietà cinese è quanto di peggio ci possa essere nel calcio perché i cinesi sono soliti comprarsi di tutto pur di lucrare e una società di calcio che aveva potenziale nel 2016 poteva portare bei soldi una volta tornata su buoni livelli e con lo stadio di proprietà.
Mai avuto fiducia nei cinesi sinceramente, anche perché se questi avevano pensato al Milan e poi si sono presi un'altra squadra di calcio ti fa già capire quale fosse il loro reale obbiettivo, cioè prendere a poco e vendere a molto, un po' come gli strozzini che comunque hanno dovuto fare altri ragionamenti visto che il primo mercato è saltato per incompetenza e poi c'è stata la squalifica che è stata un'altra bella botta.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A parte quello una proprietà cinese è quanto di peggio ci possa essere nel calcio perché i cinesi sono soliti comprarsi di tutto pur di lucrare e una società di calcio che aveva potenziale nel 2016 poteva portare bei soldi una volta tornata su buoni livelli e con lo stadio di proprietà.
Mai avuto fiducia nei cinesi sinceramente, anche perché se questi avevano pensato al Milan e poi si sono presi un'altra squadra di calcio ti fa già capire quale fosse il loro reale obbiettivo, cioè prendere a poco e vendere a molto, un po' come gli strozzini che comunque hanno dovuto fare altri ragionamenti visto che il primo mercato è saltato per incompetenza e poi c'è stata la squalifica che è stata un'altra bella botta.

Appunto per quello che dico che non credo che potranno permettersi di “mollare” lo stadio. Perché altrimenti altro che “spendere poco e vendere a molto”, ci faranno minusvalenza rivendendo l’Inter.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426

Beh quello quotato nel virgolettato era uno. Per quanto riguarda le esperienze te l’ho detto, è bastato leggere quello che scrivono molti tuoi compagni di tifo per “ricordarmi” il perché, quando vivevo a Milano, detestassi più l’Inter dei gobbi.

Poi mi ero ammorbito con gli anni e il dominio gobbo esasperante, peccato che sia bastato uscire dalla mediocrità degli ultimi anni perché molti dei tuoi compagni di tifo ricominciassero a parlare di complotti, arbitraggi e quant’altro, perché cronicamente incapaci (come sempre) di riconoscere i meriti altrui.

Addirittura un demente matricolato, recentemente, in un vostro forum, ha:

1. Detto che la presenza di Ibra a Sanremo è segno che “il potere vuole far vincere il bbilan”.

2. Accusato Theo Hernandez di essere uno stupratore nonostante quella che lo calunniò in tal senso sia stata arrestata.

Comunque sia chiaro, gli interisti preoccupati, pochi o tanti che siano, sbagliano, il campionato è già vostro, ma questo si sa. ;)

Già al derby arriverete con almeno 4/5 punti di vantaggio, e la vittoria nel derby di ritorno sarà la mazzata finale a qualsiasi nostra ambizione. :)

ahahahah vabbè ma quelli manco li considero tifosi. sono decerebrati che purtroppo condividono il tifo per la mia stessa squadra.

Io invece mi sto gasando molto a vedere come cercano di demolirci. Ora si sono inventati pure la storia della cessione. Zhang rischia di vincere il primo scudetto dopo 4 anni che è all'Inter e metà stagione cosa fa? dà mandato per vendere la società. Per il resto ti posso dire che è sempre un piacere leggerti perché sei un amarcordista che ricorda molto del passato e questo è un bene. io sono simile a te ma chiaramente in versione nerazzurra. per questo mi stupisce leggere tutto questo odio per noi da parte tua.

Al derby non so come arriveremo, di sicuro c'è che ancora ci sono troppe giornate per fare calcoli. vediamo intanto come va domani. col Crotone sarà durissima. e ora inizia gennaio, il mese in cui noi ci squagliamo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ahahahah vabbè ma quelli manco li considero tifosi. sono decerebrati che purtroppo condividono il tifo per la mia stessa squadra.

Io invece mi sto gasando molto a vedere come cercano di demolirci. Ora si sono inventati pure la storia della cessione. Zhang rischia di vincere il primo scudetto dopo 4 anni che è all'Inter e metà stagione cosa fa? dà mandato per vendere la società. Per il resto ti posso dire che è sempre un piacere leggerti perché sei un amarcordista che ricorda molto del passato e questo è un bene. io sono simile a te ma chiaramente in versione nerazzurra. per questo mi stupisce leggere tutto questo odio per noi da parte tua.

Al derby non so come arriveremo, di sicuro c'è che ancora ci sono troppe giornate per fare calcoli. vediamo intanto come va domani. col Crotone sarà durissima. e ora inizia gennaio, il mese in cui noi ci squagliamo.

Eh, l’odio me l’hanno fatto ritornare quelli che tu definisci “decerebrati che manco considero tifosi”.

Veramente, ti mettono il coltello in mano. E quando stavo a Milano era pure peggio, per non parlare dei primi anni ‘80.

Detto questo, non ci sono calcoli da fare, o meglio, c’è solo da vedere quanti punti di distacco ci darete a fine campionato. Spero, almeno, in un distacco non troppo umiliante, mi accontenterei di una decina di punti di distacco, ecco.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
Eh, l’odio me l’hanno fatto ritornare quelli che tu definisci “decerebrati che manco considero tifosi”.

Veramente, ti mettono il coltello in mano. E quando stavo a Milano era pure peggio, per non parlare dei primi anni ‘80.

Detto questo, non ci sono calcoli da fare, o meglio, c’è solo da vedere quanti punti di distacco ci darete a fine campionato. Spero, almeno, in un distacco non troppo umiliante, mi accontenterei di una decina di punti di distacco, ecco.

io mi accontento invece di entrare tra le prime 4 per la quarta volta di fila. per poi ovviamente uscire ai gironi

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
io mi accontento invece di entrare tra le prime 4 per la quarta volta di fila. per poi ovviamente uscire ai gironi

Io sto contando i punti che mancano alla salvezza.

Non escludo che raggiunti i 43 punti (per sicurezza, visto che nel 2004/2005 il Bologna retrocesse con 42 punti) la società conceda un bel “rompete le righe”, tutti in vacanza fino a fine stagione e in campo la Primavera per il resto del campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto