Inter - Genoa. 21 agosto 2021, ore 18.30. Tv e Streaming

Reaction score
14,301
Dazn dice che da 8MB in su si può vedere al massimo della qualità. A 6M dovresti vedere comunque in hd in alta qualità.
Io su un tv al plasma dell'800 con chiavetta amazon e speedtest a 4M si vede bene e nessun blocco.
ogni tanto si blocca qualche secondo.
vedo un po' bene e un po' maluccio, con le linee del campo che "ballano"

Reaction score
14,301
Informati per la fibra pk tim a 5 mega è da denunciare....
me l'avranno offerta 100 volte la fibra ma li ho sempre mandati a quel paese perchè sicuro mi avrebbero fatto pagare di più. non ho mai avuto bisogno della connessione potente. ci penserò ahaahhaha.
si comunque adsl

bmb

Senior Member
Reaction score
9,114
Il Genoa è una di quelle squadre che in un Paese serio sarebbe fallita.

Reaction score
5,637
In un paese di sani di mente questi verrebbero appesi a testa in giù in tempo zero. Sono delinquenti autorizzati.
Non è colpa loro, DAZN esiste in mezzo mondo, e come DAZN c’è ne sono molti altri. Il servizio streaming è diventata la costante, non oso dire il futuro perché esiste da molto.

In Italia dovrebbero svegliarsi e fare connessioni migliori. Non è possibile essere ancora li ad avere difficoltà bello streaming.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Non si può giudicare tutta l'inter contro la scansa genoa e per di più in casa ...partita indecente farebbe bella figura anche leao

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Non è colpa loro, DAZN esiste in mezzo mondo, e come DAZN c’è ne sono molti altri. Il servizio streaming è diventata la costante, non oso dire il futuro perché esiste da molto.

In Italia dovrebbero svegliarsi e fare connessioni migliori. Non è possibile essere ancora li ad avere difficoltà bello streaming.
Infatti io vivo alle canarie è non si blocca mai e con qualsiasi partita....ho una sala scommesse ed 8 tv...in italia il problema è la connessione

Alto