Inter - Genoa. 21 agosto 2021, ore 18.30. Tv e Streaming

Reaction score
5,637
Comunque ragazzi leggo che DAZN va molto male per molti. Leggo di 5-6M, e sinceramente si spiega tutto. Quindi o diminuite la qualità, o fate un upgrade (se possibile) della banda. Almeno assicuratevi che nessuno sia in modalità download :D, che può essere anche un video YouTube per essere chiari.

Quindi dubito fortemente che avrete problemi solo oggi, difficilmente dipende dai server come pensavo. Se c’è l’avete oggi, preparatevi ad un campionato difficile ?

Reaction score
14,301
In un paese di sani di mente questi verrebbero appesi a testa in giù in tempo zero. Sono delinquenti autorizzati.
ma guarda meglio questi a 10 euro (divido con un amico) piuttosto che sky a 60 che se hai bisogno ti fa anche pagare la chiamata all'assistenza e se vuoi disdire ti fa le finte e poi ti frega.....

certo che sky è un'altra cosa in tutto proprio.

Reaction score
14,301
comunque sarà anche bassa 6Mbps non discuto ma al di fuori di adesso, tipo ieri sera, vedevo perfettamente altri programmi dazn.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,137
ma guarda meglio questi a 10 euro (divido con un amico) piuttosto che sky a 60 che se hai bisogno ti fa anche pagare la chiamata all'assistenza e se vuoi disdire ti fa le finte e poi ti frega.....

certo che sky è un'altra cosa in tutto proprio.

Rispondo anche a @Buciadignho.

Ma io non punto il dito verso nessuno in particolare, è proprio il sistema. Grandi promesse, prima ti estorcono i dollari e poi ti forniscono un servizio assente/scadente.

Quando tu, cittadino, fai il minimo errore, sono tasse e multe senza pietà. Prova a pagare in ritardo la bolletta del telefono. Ma se per giorni non ti puoi collegare ad internet, chi ti rifonda?

'Sti delinquenti si tutelano, scrivono nel contratto che "possibili malfunzionamenti sono previsti ed attribuibili a manutenzione", e alé, il gioco è fatto.

Il punto è che abbiamo infrastutture deficitarie, perché chi ci dovrebbe lavorare è un incompetente, ed un sistema marcio che corre subito a commercializzare il prodotto anche se praticamente non funziona bene.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Non sono una vedova del turco ma l'ho ritenuto sempre un buon giocatore. Primo tempo di grande spessore, e vale poco dire che sta giocando contro il Genoa. La cosa impressionate non sono l'assist e il gol dopo 14 minuti, ma il fatto che sembra giocare nell'Inter da anni: è già perfettamente inserito. I compagni si fidano di lui e si appoggiano a lui.

markjordan

Member
Reaction score
53
io ho la connessione potente , app tv meglio ma sky altro pianeta , box tim immagini ignobili in back up (credo)
medio evo rispetto al sat

Reaction score
4,838
Comunque per contribuire alla discussione sullo streaming, le piattaforme italiane sono carenti su tutto, oltre che sulla qualità video e sulla stabilità. Io sono abbonato anche a NFL gamepass e MLBtv, e l'esperienza di visione è stellare. Qualità fullHD, multiscreen, picture on picture, statistiche... è tutto un altro mondo. Con lo stesso PC e la stessa connessione. Quindi, per quanto riguarda me, il problema non è la velocità ma la tecnologia di programmazione delle interfacce web.

Alto