Inter - Genoa. 21 agosto 2021, ore 18.30. Tv e Streaming

Reaction score
12,868
Lo sento. Mi scoppierà il fegato.

Adesso vedrò gente piangere per aver perso uno che ci ha regalato 4 anni di calcio stellare.

Dominio fisico e tecnico. Le sue bordate bucavano la stratosfera, e gli avversari gli rimbalzavano addosso.

Meglio di Gullit e Van Basten messi insieme, macché, questo sì che ci ha fatto vincere qualcosa. Poi come non ricordare le sue mitiche partite con juve e atalanta che ci hanno proiettato in CL, un signor giocatore, ma certo.
Il problema non è la turca in quanto turca.
Ma che non sia stato sostituito e che se ne sia andato a gratisse.
Penso il problema di tutti sia questo.

Roger84

Member
Reaction score
412
A me a parte i primi 5minuti dove appena ha fischiato l'inizio l'arbitro sé bloccato tutto, poi ho visto tutto quasi normalmente ma Sky è un'altra cosa. Peccato per le sole 3partite a giornata...

koti

Senior Member
Reaction score
312
Calhanoglu è un buon giocatore e si sapeva, superiore ai nostri Diaz, Krunic e Maldini.

Non che sia un fenomeno ma sostituirlo con zero euro di budget è difficile.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,137

Sì, ma capito, è la mentalità del tifoso.

Tu sei stato insieme a una per 4 anni, e non hai cavato un ragno dal buco. Giusto un bacino, a fronte di cene offerte e tempo buttato via.

Adesso la tizia se ne va con un altro, e ne fa di cotte e di crude.

Tu che fai, continui a mandarle mazzi di rose e a piangerla?

Reaction score
5,637
Non scherzo se ti dico che ero disposto a dare dei soldi pur di puntare su un giocatore diametralmente diverso, adirittura avrei preferito non arrivarci alla Champions che rinnovare a Chala. Sempre stato convinto che Diaz doveva essere il titolare, mi da solo fastidio non avere un opzione credibile (che secondo me puo essere Leao, ma dubito che Pioli la pensi cosi) a lui. Tuttosommato reputo un upgrade, se arriva l'alternativa al turco allora sono più che contento.

Pio magari io parlo cosi perché nel mio modo di vedere il calcio i Chalanoglu non possono esserci a prescindere, che poi corra é vero, basta solo vedere la faccia desolante alla fine dell'azione :D

Alto