Inter - Fiorentina: 25 settembre 2018 ore 21. TV e streaming.

fra29

New member
Reaction score
28
Coda di paglia??

Scusa se stavamo discutendo 5 messaggi prima..
in ogni caso continuiamo a vedere il calcio come fortuna-sfortuna, contento tu..
poi se il prossimo anno ci facciamo un altro anno di EL e tra dodici mesi staremo qua ad attaccare e gufare come i peggiori interisti dell'epoca Moratti..
io alla fortuna credo fino a un certo punto. Se hai Icardi al posto di Kalinic, Perisic al posto di Suso, Naingollan al posto di Kessie ecc è più probabile arrivare in CL.
Mettici che hanno un mister con tutti i difetto del mondo ma è un mister esperto, con cv e piazzamenti ovunque e noi andiamo in giro con le bandiere..

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Grande vittoria dell'Inter, sporca e cattiva. Ha fatto sfogare i ragazzi viola e ha colpito da grande squadra. Noi purtroppo in questo momento siamo più la Fiorentina.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Scusa se stavamo discutendo 5 messaggi prima..
in ogni caso continuiamo a vedere il calcio come fortuna-sfortuna, contento tu..
poi se il prossimo anno ci facciamo un altro anno di EL e tra dodici mesi staremo qua ad attaccare e gufare come i peggiori interisti dell'epoca Moratti..
io alla fortuna credo fino a un certo punto. Se hai Icardi al posto di Kalinic, Perisic al posto di Suso, Naingollan al posto di Kessie ecc è più probabile arrivare in CL.
Mettici che hanno un mister con tutti i difetto del mondo ma è un mister esperto, con cv e piazzamenti ovunque e noi andiamo in giro con le bandiere..

La fortuna nel calcio è fondamentale
Inutile girarci intorno

Butta fuori Asamoah e vediamo se l’Inter segna un minuto dopo

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
L'inter avrà fortuna e tutto quanto, ma confrontando la gestione negli ultimi 10 minuti loro (nulla di eccezionale, ma non hanno concesso nulla, se non un cross) con la nostra di domenica, si vede la differenza.

fra29

New member
Reaction score
28
Grande vittoria dell'Inter, sporca e cattiva. Ha fatto sfogare i ragazzi viola e ha colpito da grande squadra. Noi purtroppo in questo momento siamo più la Fiorentina.

Più che altro la viola quest'anno mi pare una bella gatta da pelare, potrebbe essere lei la sorpresa del campionato con Chiesa là là per esplodere nel firmamento della serie A...
Per quello la vittoria di oggi vale molto per me..

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Più che altro la viola quest'anno mi pare una bella gatta da pelare, potrebbe essere lei la sorpresa del campionato con Chiesa là là per esplodere nel firmamento della serie A...
Per quello la vittoria di oggi vale molto per me..

Sono avanti rispetto a noi e nei commenti di questa partita e la precedente si percepiscono l'ansia e la frustrazione purtroppo

Alto