- Reaction score
- 38,876
Il tuo è un punto di vista molto 'aziendale'. Tu , come tanti altri, hai maturato certezze da 'azienda'.Ho seri dubbi che il ffp ti permetta di gonfiare gli sponsor a piacimento. Il psg ha sofferto abbastanza da questo punto di vista, si è ristrutturata ed ora di sponsor interni non se ne vedono quasi più da loro. Il City ha rischiato il ban per 2 anni, evitato solo perché le prove furono procurate in maniera illecita da parte della Uefa. Ma poi noi chi abbiamo da mettere nella maglia? Quelli hanno i frigoriferi, gli altri le macchine o le compagnie aeree, ma noi? Il limite di un fondo, se lo si vuole identificare in quanto tale, è questo. Champions per 4 anni di file e vedrai gli sponsor ch3 verranno
Sfondi una porta aperta sul settore giovanile, prima però bisogna fare lo step della prima squadra, per prima cosa perché aumenti la reputazione, nessuno vuole andare a giocare nel settore giovanile della Lazio per dire, un esempio sarebbe quello banale della Youth Champions League, e poi se ti ritrovi Mbappe, Sancho e Mr. X nella primavera, la loro prima preoccupazione sarà quella di andare a giocare dove si può vincere. Guarda Camavinga (a proposito, il ragazzo è in scadenza, ed a differenza di Donnarumma questo il pallone d’oro lo può vincere veramente) , Mbappe al Monaco o tutti i talenti in Francia. La stessa Atalanta che gestisce con le idee e non con i soldi è solo una transizione per i giocatori di talento (Diallo, Kulusevsky e Kessie).
Non se ne esce, la strada è tortuosa e necessità una grande pazienza, che il nostro glorioso passato ci rende difficile. Credimi se ti dico che ogni volta che pronuncio il nome di un grande giocatore viene anche a me un sentimento di malinconia e tristezza dal sapere che al Milan non ci metterà mai piede, ma ho smesso di sognare da tempo. Visti i risultati recenti non posso far altro che credere nella società, la mia garanzia si chiama Paolo Maldini, che non partecipa tanto per fare…
Seguendo il tuo ragionamento il brand milan ha bisogno di nessuno perchè cammina da solo.
Puoi benissimo levare elliott e mettere lotito che cambia nulla a questo punto.
Ma cosi facendo sarà sempre il club a rendere grande la proprietà quando invece dovrebbe e potrebbe essere il contrario.
Il lavaggio di cervelli è riuscito alla perfezione.
Nessuno multerà mai nessuno quando si tratta di investire.
Le demenziali regole del fpf si frantumano come biscotti al cospetto delle libere leggi del mercato.
Il calcio azienda è servito solo per chiudere le big in una bolla di sapone.
La superlega esiste da anni, per chi vuole vederla.
Esiste a tal punto che poi arriva uno coi soldi veri e da pure fastidio.