Certi commenti si leggono perché alcuni tifosi odiano i nostri dirigenti e Maldini, quindi non sono razionali.
Perché non è razionale paragonare Lukaku a Donnarumma.
Lukaku l'avrebbe venduto anche Maldini a 120mln dopo la stagione che ha fatto e con la carriera che ha alle spalle, ma vorrei ricordarvi cari miei, che io ero uno dei pochi a dire che questo era veramente forte appena arrivato all'Inter, perché se ben ricordate, il mantra era "È sopravvalutato"
Il sopravvalutato è Donnarumma, oltre ad essere infame. Sono due situazioni totalmente diverse.
Hanno venduto Hakimi, Lukaku e non hanno Conte. Hanno rimpiazzato Conte con Inzaghi, Hakimi con questo qua e Lukaku con Dzeko.
UN MERCATO DA VOMITO. E c'è gente che li invidia? Ma per piacere.
Ad oggi mi tengo la mia attuale rosa, con tutti i difetti del caso. E quando leggo frasi assurde del tipo "Noi non li facciamo mai questi colpi" mi vien da chiedere se qualcuno soffra di Alzheimer qua dentro.
Theo Hernandez comprato a 20 mln, ora ne vale minimo 50 ed è un fenomeno. Tomori a 28mln è stato un affare clamoroso. Rebic per Silva è stato un ottimo colpo, Kjaier è stato un affare, Diaz ci ha aiutato non poco e si è meritato la conferma.
Quindi cari miei, siete liberi di dire quello che volete, ed io rispetto il pensiero di tutti, ma pensateci bene prima di dire certe cose. E concludo dicendo: Non andavamo in Champions da 8 anni, e l'anno scorso siamo arrivati secondi, il resto è fuffa. Grazie Paolo!