Inter, fatta per Dumfries

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Io io credo che ad oggi si possa affermare che senza la CL avremmo lottato per la salvezza. Ripeto, ad oggi.

Perché presumo che senza CL: no rinnovo di Ibra, no riscatto di Tomori, no acquisto di Giruod, vendite di qualche big... a questo aggiungi il mercato NULLO che abbiamo fatto (si parla di acquisti di gente NUOVA, che rinforzano effettivamente la squadra, non di gente che già c'era l'anno scorso...), che non credo sarebbe stato migliore di quanto abbiamo visto finora, anzi... mi pare una logica conseguenza pensare che gli obiettivi sarebbero stati inesistenti, o no?

Quindi io a questo punto penso che "Con CL cambia tutto!" sia la metà di una frase che finiva con "altrimenti lottiamo per la salvezza."

Ma fortunatamente mancano solo 2 settimane, aspettiamo....
ibra era già rinnovato. lo rinnovavano anche con la serie B tranquillo.
sarebbe cambiato pochissimo, forse non avremmo riscattato tomori ma preso uno più economico.

PS pagato quanto adli??? bel prezzo. vediamolo.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Gran colpo.

Noi acquisti di questa caratura ovviamente non li facciamo mai.

Andiamo a prendere gli Adli e dobbiamo pure essere contenti e fare caroselli.
Ammesso che lo prendiamo Adli, perchè se il Bordeaux dovesse alzare le pretesa di diecimila lire, stai sicuro che i nostri si tireranno indietro.

Reaction score
2,872
MA quale erba del vicino? Loro almeno dalle cessioni hanno incassato quasi 200 milioni. Noi da Donnarumma e dal turco quanto abbiamo incassato? ZERO SPACCATO. E non mi interessa Raiola, il Payrolleee e altre scemenze, se sei un grande dirigente devi trovare il modo di tenerli o, se proprio devi cederli, di incassare. Loro hanno perso grandi giocatori ma si stanno muovendo bene per limitare i danni, e compreranno ancora. Noi abbiamo speso 60 milioni per essere più deboli dell'anno scorso. Perchè tutto questo? Perchè hanno il miglior dirigente europeo: Marotta.
Incassati 200 e investiti quanto ad oggi?

Reaction score
1,780
Noi invece chi abbiamo preso, che non ci fosse già l'anno scorso? Giroud, 35 anni e 39 gol nelle ultime 4 stagioni?
Visto che non fai altro che criticare, guarda che nessuno ti obbliga a tifare milan, capisco tutto ma certe volte esagerate secondo il mio punto di vista

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Incassati 200 e investiti quanto ad oggi?
il punto non è quanti ne hanno investiti, ma come sostituiranno i giocatori persi. perchè puoi fare un grande mercato anche reinvestendo poco, basta avere un grande dirigente. e loro, a differenza nostra, ce l'hanno, un grande dirigente

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Visto che non fai altro che criticare, guarda che nessuno ti obbliga a tifare milan, capisco tutto ma certe volte esagerate secondo il mio punto di vista
Invece tu non criticare mai. A furia di non criticare, dall'essere la più grande squadra del mondo siamo arrivati a elemosinare prestiti in giro. Ma forse hai vent'anni e non hai visto cosa era il Milan

Reaction score
1,780
Invece tu non criticare mai. A furia di non criticare, dall'essere la più grande squadra del mondo siamo arrivati a elemosinare prestiti in giro. Ma forse hai vent'anni e non hai visto cosa era il Milan
Ma scusa perché devi arrivare a delle conclusioni senza sapere quale sia il mio reale pensiero in merito al nostro mercato..non c'è l'ho con te, non ne avrei nemmeno motivo, ma non capisco queste critiche così senza una reale motivazione..non ho vent'anni e so cosa era il Milan

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Ma scusa perché devi arrivare a delle conclusioni senza sapere quale sia il mio reale pensiero in merito al nostro mercato..non c'è l'ho con te, non ne avrei nemmeno motivo, ma non capisco queste critiche così senza una reale motivazione
Figurati, nemmeno io ce l'ho con te :), anzi scusa se ti sono sembrato aggressivo, però mi girano: qui tutti a sbeffeggiare l'Inter perchè sta smantellando. Ma almeno loro stanno mettendo le pezze, e anche delle discrete pezze. Mentre quasi tutti a esaltare la nostra società / proprietà per i conti in ordine, quando abbiamo perso 100 milioni di patrimonio a ZERO e abbiamo speso 60 milioni per indebolirci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto