Inter, fatta per Dumfries

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
eeeh ma loro "ora falliscono!1!!1ONE!11!!"

Ma tranquilli noi andremo a fare i caroselli per il bilancio ed il PAYROLLE.

P.S Immagino una nostra trattativa per questo qui.

"Offriamo 12 milioni"
"Ne vogliamo 12 milioni e 10 euro."
"Mi dispiace, noi non facciamo aste, arrivederci."
Noi stiamo prendendo Florenzi ma solo in prestito con ddr.
Che pena, tra l'altro pure la Rometta sembra si stia muovendo bene, Abraham, l'olandese per cui in tanti si bagnavano qui, Klopqualcosa, in più gli torna Zaniolo e non cederanno nemmeno Pellegrini, con l'aggiunta di essersi liberati di quel bollitone di Dzeko 35 enne. SENZA Champions, eh.

Reaction score
1,100
L'Inter avrà il sostituto di Hakimi. Secondo Sportmediaset è fatta per Dumfries. Il PSV ha deciso di dire sì all'offerta di 12,5 mln + 2 di bonus. Già stasera o domani il giocatore dovrebbe arrivare a Milano per visite e firma.

tatticamente i giocatori olandesi sono un pò così..

però che vi devo dire all'europeo nelle poche partite giocate da'olanda (allenata da quel "fenomeno" di de boer)era costantemente in spinta..insomma mi ha favorevolment eimpressionato..poco da dire complimenti a loro..che palle..e noi con coccodinonna bah

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,983
L'Inter avrà il sostituto di Hakimi. Secondo Sportmediaset è fatta per Dumfries. Il PSV ha deciso di dire sì all'offerta di 12,5 mln + 2 di bonus. Già stasera o domani il giocatore dovrebbe arrivare a Milano per visite e firma.
Bel giocatore ma è un terzino, non un quinto come Hakimi.
Sono curioso di vedere come si adatterà al gioco di Inzaghi, non do per scontato che ci riesca bene.

Reaction score
4,882
Noi stiamo prendendo Florenzi ma solo in prestito con ddr.
Che pena, tra l'altro pure la Rometta sembra si stia muovendo bene, Abraham, l'olandese per cui in tanti si bagnavano qui, Klopqualcosa, in più gli torna Zaniolo e non cederanno nemmeno Pellegrini, con l'aggiunta di essersi liberati di quel bollitone di Dzeko 35 enne. SENZA Champions, eh.
Io io credo che ad oggi si possa affermare che senza la CL avremmo lottato per la salvezza. Ripeto, ad oggi.

Perché presumo che senza CL: no rinnovo di Ibra, no riscatto di Tomori, no acquisto di Giruod, vendite di qualche big... a questo aggiungi il mercato NULLO che abbiamo fatto (si parla di acquisti di gente NUOVA, che rinforzano effettivamente la squadra, non di gente che già c'era l'anno scorso...), che non credo sarebbe stato migliore di quanto abbiamo visto finora, anzi... mi pare una logica conseguenza pensare che gli obiettivi sarebbero stati inesistenti, o no?

Quindi io a questo punto penso che "Con CL cambia tutto!" sia la metà di una frase che finiva con "altrimenti lottiamo per la salvezza."

Ma fortunatamente mancano solo 2 settimane, aspettiamo....

Reaction score
1,622
Mi sembra davvero strano che dopo l’europeo che ha fatto nessuno lo insegua, Inter a parte, soprattutto a quel prezzo.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Mi sembra davvero strano che dopo l’europeo che ha fatto nessuno lo insegua, Inter a parte, soprattutto a quel prezzo.
Magari ha avuto delle offerte ma noi non sono venute fuori, magari era già tutto fatto con l'Inter dal giorno che hanno venduto Hakimi. Marotta ha rapporti privilegiati con Raiola. Mica come i nostri, che con i procuratori ci litigano

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
tatticamente i giocatori olandesi sono un pò così..

però che vi devo dire all'europeo nelle poche partite giocate da'olanda (allenata da quel "fenomeno" di de boer)era costantemente in spinta..insomma mi ha favorevolment eimpressionato..poco da dire complimenti a loro..che palle..e noi con coccodinonna bah
Era sempre in spinta, bisogna vedere se sarà bravo a difendere visto che qui da noi se sei sempre in spinta o sei Hernandez o paghi pegno, oppure, spingi come Hakimi ma non sei Hakimi, c'è da capire come si adatterà da noi ed essendo olandese non penso che possa dare grosse garanzie da questo punto di vista.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Tre partite.
Non mi pare abbia le caratteristiche. Vedremo il rendimento su una stagione intera.
Comunque è un buon giocatore, pure se è di Raiola quindi lo disprezzo a prescindere.
Tre partite sì, ma fatte BENISSIMO, tanto che è risultato 2 volte MVP. Secondo me è abbastanza duttile tatticamente e ha la fisicità per farlo per l'intero campionato. Poi oh, bisogna vedere: perfino hakimi, il più forte esterno del mondo, i primi mesi all'Inter ha fatto fatica, tanto da essere persino panchinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto