Inter, fatta per Dumfries

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,208
Reaction score
2,872
il punto non è quanti ne hanno investiti, ma come sostituiranno i giocatori persi. perchè puoi fare un grande mercato anche reinvestendo poco, basta avere un grande dirigente. e loro, a differenza nostra, ce l'hanno, un grande dirigente
Ma se hanno ceduto uno come Lukaku a 120 mln e preso Dzeko a 0 e mezzo bollito. Che operazione sarebbe? Una melma.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
17,740
Reaction score
10,701
Se lo avessimo preso noi qui si sarebbe gridato alle "mediocre!!!" Il mercato degli altri è sempre più bello.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,497
Certi commenti si leggono perché alcuni tifosi odiano i nostri dirigenti e Maldini, quindi non sono razionali.
Perché non è razionale paragonare Lukaku a Donnarumma.
Lukaku l'avrebbe venduto anche Maldini a 120mln dopo la stagione che ha fatto e con la carriera che ha alle spalle, ma vorrei ricordarvi cari miei, che io ero uno dei pochi a dire che questo era veramente forte appena arrivato all'Inter, perché se ben ricordate, il mantra era "È sopravvalutato"
Il sopravvalutato è Donnarumma, oltre ad essere infame. Sono due situazioni totalmente diverse.

Hanno venduto Hakimi, Lukaku e non hanno Conte. Hanno rimpiazzato Conte con Inzaghi, Hakimi con questo qua e Lukaku con Dzeko.
UN MERCATO DA VOMITO. E c'è gente che li invidia? Ma per piacere.

Ad oggi mi tengo la mia attuale rosa, con tutti i difetti del caso. E quando leggo frasi assurde del tipo "Noi non li facciamo mai questi colpi" mi vien da chiedere se qualcuno soffra di Alzheimer qua dentro.
Theo Hernandez comprato a 20 mln, ora ne vale minimo 50 ed è un fenomeno. Tomori a 28mln è stato un affare clamoroso. Rebic per Silva è stato un ottimo colpo, Kjaier è stato un affare, Diaz ci ha aiutato non poco e si è meritato la conferma.

Quindi cari miei, siete liberi di dire quello che volete, ed io rispetto il pensiero di tutti, ma pensateci bene prima di dire certe cose. E concludo dicendo: Non andavamo in Champions da 8 anni, e l'anno scorso siamo arrivati secondi, il resto è fuffa. Grazie Paolo!
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,081
Reaction score
1,989
L'Inter avrà il sostituto di Hakimi. Secondo Sportmediaset è fatta per Dumfries. Il PSV ha deciso di dire sì all'offerta di 12,5 mln + 2 di bonus. Già stasera o domani il giocatore dovrebbe arrivare a Milano per visite e firma.
Ottimo colpo. Questo lo volevamo noi l'anno scorso, me lo ricordo bene. Tutti dicevano che era forte. Non sarà Hakimi ma è un ottimo giocatore. Bravi loro, lo pagano pure poco. All'Europeo tra l'altro ha fatto molto bene
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,453
Reaction score
346
Dumfries era ed è un mio pallino personale. Sarebbe stato un buon colpo per noi. Lo è indubbiamente anche per loro. Però Hakimi era altra cosa. È un ridimensionamento oculato ma sempre ridimensionamento è, non va dimenticato.

Poi io confido molto nel guastatore turco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto