Inter, fatta per Dumfries

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,872
il punto non è quanti ne hanno investiti, ma come sostituiranno i giocatori persi. perchè puoi fare un grande mercato anche reinvestendo poco, basta avere un grande dirigente. e loro, a differenza nostra, ce l'hanno, un grande dirigente
Ma se hanno ceduto uno come Lukaku a 120 mln e preso Dzeko a 0 e mezzo bollito. Che operazione sarebbe? Una melma.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,701
Se lo avessimo preso noi qui si sarebbe gridato alle "mediocre!!!" Il mercato degli altri è sempre più bello.

Reaction score
2,497
Certi commenti si leggono perché alcuni tifosi odiano i nostri dirigenti e Maldini, quindi non sono razionali.
Perché non è razionale paragonare Lukaku a Donnarumma.
Lukaku l'avrebbe venduto anche Maldini a 120mln dopo la stagione che ha fatto e con la carriera che ha alle spalle, ma vorrei ricordarvi cari miei, che io ero uno dei pochi a dire che questo era veramente forte appena arrivato all'Inter, perché se ben ricordate, il mantra era "È sopravvalutato"
Il sopravvalutato è Donnarumma, oltre ad essere infame. Sono due situazioni totalmente diverse.

Hanno venduto Hakimi, Lukaku e non hanno Conte. Hanno rimpiazzato Conte con Inzaghi, Hakimi con questo qua e Lukaku con Dzeko.
UN MERCATO DA VOMITO. E c'è gente che li invidia? Ma per piacere.

Ad oggi mi tengo la mia attuale rosa, con tutti i difetti del caso. E quando leggo frasi assurde del tipo "Noi non li facciamo mai questi colpi" mi vien da chiedere se qualcuno soffra di Alzheimer qua dentro.
Theo Hernandez comprato a 20 mln, ora ne vale minimo 50 ed è un fenomeno. Tomori a 28mln è stato un affare clamoroso. Rebic per Silva è stato un ottimo colpo, Kjaier è stato un affare, Diaz ci ha aiutato non poco e si è meritato la conferma.

Quindi cari miei, siete liberi di dire quello che volete, ed io rispetto il pensiero di tutti, ma pensateci bene prima di dire certe cose. E concludo dicendo: Non andavamo in Champions da 8 anni, e l'anno scorso siamo arrivati secondi, il resto è fuffa. Grazie Paolo!

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,989
L'Inter avrà il sostituto di Hakimi. Secondo Sportmediaset è fatta per Dumfries. Il PSV ha deciso di dire sì all'offerta di 12,5 mln + 2 di bonus. Già stasera o domani il giocatore dovrebbe arrivare a Milano per visite e firma.
Ottimo colpo. Questo lo volevamo noi l'anno scorso, me lo ricordo bene. Tutti dicevano che era forte. Non sarà Hakimi ma è un ottimo giocatore. Bravi loro, lo pagano pure poco. All'Europeo tra l'altro ha fatto molto bene

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Dumfries era ed è un mio pallino personale. Sarebbe stato un buon colpo per noi. Lo è indubbiamente anche per loro. Però Hakimi era altra cosa. È un ridimensionamento oculato ma sempre ridimensionamento è, non va dimenticato.

Poi io confido molto nel guastatore turco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto