Inter e Digitalbits al lavoro per superare i problemi.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,515
Reaction score
5,729
Comunque Skriniar sembra non lo vendano, a questo punto cercheranno di piazzare Dumfries ora e raccattare qualche soldo tra gennaio e giugno 2023, quando in teoria potrebbero nuovamente essere costretti a fare altre cessioni.
Per me non è da escludere che, nella speranza di vincere campionato e/o Champions ( :asd: ) decidano di procrastinare la maggior parte dei loro problemi.
Se però fanno una stagione come quella appena conclusa, se ho capito bene rischiano di scoppiare tutto insieme (anche se su questo ho molti dubbi).
No no, Skriniar è impacchettato. Solo che quest'anno il PSG si è stufato di fare assegni in bianco e quindi li fa rosolare a fuoco lento. Lo stiamo vedendo anche con Renato Sanches. Vogliono prenderlo alle loro condizioni.

Marotta sta tenendo duro perché spera che parta un crociato ai vari Van Dijk, Militato ecc. ecc. in modo che si scateni una mini asta su Skriniar per alzare il prezzo.

Vediamo chi cede prima.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
No no, Skriniar è impacchettato. Solo che quest'anno il PSG si è stufato di fare assegni in bianco e quindi li fa rosolare a fuoco lento. Lo stiamo vedendo anche con Renato Sanches. Vogliono prenderlo alle loro condizioni.

Marotta sta tenendo duro perché spera che parta un crociato ai vari Van Dijk, Militato ecc. ecc. in modo che si scateni una mini asta su Skriniar per alzare il prezzo.

Vediamo chi cede prima.

Han detto prima a Sportitalia che si va verso il rinnovo.
A meno che non sia una velina guercia per mettere paura al PSG.
Ma sinceramente ci credo, perso Bremer non ci sono nomi che scalderebbero la piazza dopo l'ipotetica partenza di Skriniar.
Se prendono Milenkovic o peggio Acerbi si mettono contro tutti i tifosi ed oggettivamente ci perdono 10 punti in campionato.
Non è come noi che cerchiamo il quarto centrale (e certa gente non la vorremmo manco noi come quarto).
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,515
Reaction score
5,729
Han detto prima a Sportitalia che si va verso il rinnovo.
A meno che non sia una velina guercia per mettere paura al PSG.
Ma sinceramente ci credo, perso Bremer non ci sono nomi che scalderebbero la piazza dopo l'ipotetica partenza di Skriniar.
Se prendono Milenkovic o peggio Acerbi si mettono contro tutti i tifosi ed oggettivamente ci perdono 10 punti in campionato.
Non è come noi che cerchiamo il quarto centrale (e certa gente non la vorremmo manco noi come quarto).
L'ha detto Pedullà? Ma rinnova prima o dopo l'arrivo di Dybala e Bremer? :troll:

Vedremo. Io penso che la sessione di agosto per le melme sarà bella lunga...
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,031
Reaction score
2,120
Le melme hanno tolto lo sponsor dalle maglie primavera e women. La situazione si fa sempre più interessante 😂
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,377
Le melme hanno tolto lo sponsor dalle maglie primavera e women. La situazione si fa sempre più interessante 😂
Questi non pagano, la loro crypto è crollata oltre del 90%, l'intera capitalizzazione della società è inferiore a quanto dovrebbero riconoscere all'Inda... :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,746
Reaction score
1,419
Se i soldi non li ho, non potrò mai darteli anche se ti metti a piangere e a togliere il mio nome dalle maglie della primavera e della femminile
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
Ipotizzo.

O veramente all'Inter sono così stupidi da affidare questi ricavi così importanti ad una società così in bilico e ad un settore così volatile del mercato come le cryptovalute.

Oppure, essendo nella melma, hanno optato per la soluzione rischiosa che però sulla carte poteva fargli fruttare di più nel breve.

Comunque godo. Spero che nessun pollo gli scucia un euro per mettergli a posto le cose.
 
Alto
head>