Inter e Digitalbits al lavoro per superare i problemi.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,930
Reaction score
9,140
Sì, ma proprio perché avevano già i tarocchi made in Suning pensavo che sarebbero stati più attenti.

Invece sono talmente alla canna del gas che pigliano l'offerta più alta che gli arriva sulla scrivania, anche se è fatta da un principe nigeriano che ha ereditato miniere di diamanti...


O fantomatiche miniere di fosforo. :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,930
Reaction score
9,140
Vabbè, quella è da guinness world record, ma pure loro con Zhang ormai stanno scavando parecchio in profondità.

Comunque meglio per noi, vuol dire che dopo Skriniar saluterà pure Dumfries ahahaha

La Gazzetta l’altro giorno parlava di “tesoretto” Inter. Peccato fosse un contenuto premium, leggere racconti fantasy è sempre gradevole :ROFLMAO:
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,798
Reaction score
1,062
Secondo quanto riportato dall'Ansa, fonti vicine all'Inter fanno sapere che i dirigenti del club nerazzurro sono al lavoro con Digitalbits per superare i problemi relativi ai mancati pagamenti (QUI https://www.milanworld.net/threads/...s-in-difficolta-ritardi-nei-pagamenti.118925/ ).
Praticamente questi qui avevano firmato un contratto con un una moneta che non è mai entrata nella top 50(ma neanche nella 100 se non erro) come marketcap che oggi galleggia sul 570esimo posto per marketcap con un valore complessivo di tutte le monete in circolazione poco sopra i 30ml...
Per chi non è esperto vuol dire il valore delle monete immesse in circolazione che sono sui 700milioni (tutte tutte).
Come ad esempio il valore complessivo di tutte le azioni di amazon in circolazione.
Detto questo linter ha a bilancio in entrata 80milioni da una "società " che ad oggi vale complessivamente 30....
?????????
Peccato che è altro fango su questo mondo cattiva pubblicità che non rispecchia la vera tecnologia il vero sistema innovativo che la blockchain è..
Anche noi abbiamo uno sponsor sulla maglia di un'azienda legata a questo mondo ma è uno dei più grandi scambi mondiali come binance per la Lazio,crypto.com per tutta la serie a f1,etc etc...
No stà cagata...
??????
La potenza di suning è il suo staff geni del male....
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,798
Reaction score
1,062
????da sempre sono un circo.squadra società e soprattutto tifosi ridicoli.
Da quando hanno il Guercio capopolo, stiamo vivendo una sorta di Matrix del calcio,dove loro sono belli ricchi e con gli occhi azzurri,gli Ingiocabili
Vuoi mettere hanno preso Lukaku per un anno,a marzo sono già con la seconda stella.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
21,658
Reaction score
13,855
La propaganda degli ingiocabili non si ferma mai.
On fire.


Da un po di tempo sto cercando di studiare l'interismo e devo dire che la situazione è peggio di quanto credessi.
Innanzitutto si bevono tutto ciò che la stampa di regime passa loro e quando sono costretti a guardare in faccia la realtà quello che è potere mediatico e politico viene da loro combattuto.

Un po come se a un bambino racconti la storia di poter pan , li per li il bimbo tutto contento se la gode e va a dormire sereno e poi un giorno si alza e ti ti rinfaccia che non trova sulla mappa l'isola che non c'è.

Ed ecco quindi perché dicono che non hanno potere politico quando invece quella propaganda serve loro per mantenere lo status di big in certi ambienti , quello arbitrale, ad esempio.

Ma il clou del clou lo si registra tra i trombettieri di corte tifosi : quelli che appoggiano una linea di grandeur inesistente e si allineano al sistema massacrano coloro che provano a leggere un bilancio nerazzurro.

Signore e signori: shining fa loro un baffo.

Mi rendo conto sempre più che noi siamo di un'altra galassia.
Grazie ovviamente a tutti voi amici del forum e all' @admin per i livelli alti.
Io a loro solo una cosa invidio tantissimo: l'acquisto del Guercio. Con quello hanno acquisito un potere politico della Madonna,tutto gli è concesso in qualsiasi sede,da quella sportiva a quella politica. Dal non contare un emerita sega sono riusciti ad essere al pari della juve, con un esercito di trombettieri di corte tutti schierati a loro favore,pronti a negare la realtà.poi fanno i piangina.
Odio questa loro aura da onestoni con lo smoking bianco: faccio un esempio,la stagione passata. La partita juve Inter a Torino. Non ho mai visto in tanti anni che seguo il calcio,la juve subire torti arbitrali clamorosi. E alla fine cos'è successo?? Hanno sostenuto di essere stati cinici e di non aver rubato niente.
Ho sempre sostenuto che sono invidiosi storicamente della juve,e non riuscendo ad essere come loro,hanno ingaggiato per l'appunto il guercio.
La storia degli stipendi: senza il guercio sarebbero arrivate sanzioni.
La storia di lukaku in leasing dopo averlo venduto a mille milioni: non sarebbe mai stato possibile senza un guercio.
Il Guercio è la soluzione di tutti i mali.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Comunque Skriniar sembra non lo vendano, a questo punto cercheranno di piazzare Dumfries ora e raccattare qualche soldo tra gennaio e giugno 2023, quando in teoria potrebbero nuovamente essere costretti a fare altre cessioni.
Per me non è da escludere che, nella speranza di vincere campionato e/o Champions ( :asd: ) decidano di procrastinare la maggior parte dei loro problemi.
Se però fanno una stagione come quella appena conclusa, se ho capito bene rischiano di scoppiare tutto insieme (anche se su questo ho molti dubbi).
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
21,658
Reaction score
13,855
Comunque Skriniar sembra non lo vendano, a questo punto cercheranno di piazzare Dumfries ora e raccattare qualche soldo tra gennaio e giugno 2023, quando in teoria potrebbero nuovamente essere costretti a fare altre cessioni.
Per me non è da escludere che, nella speranza di vincere campionato e/o Champions ( :asd: ) decidano di procrastinare la maggior parte dei loro problemi.
Se però fanno una stagione come quella appena conclusa, se ho capito bene rischiano di scoppiare tutto insieme (anche se su questo ho molti dubbi).
Con il Guercio sono immuni anche alla bomba atomica.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,357
Reaction score
22,593
Alto