Inter: colpo Keita. E' quasi fatta.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Prestito a 0 e diritto a 30 é una magia. Mercato pazzesco. Se ingranano per me si giocano lo scudetto. Clamoroso il mercato

Reaction score
4,324
Mai piaciuto. E quando dissi che i calciatori forti non finiscono al Monaco son stato messo sulla forca da mezzo forum. "Il Monaco è la seconda squadra più forte di Francia gne gne gne" infatti sto essere ora finisce in una pessima squadra come l'inter. Chissà come mai.

più che altro bisognerebbe chiedersi come mai una squadra come il monaco che prende giovani per poi rivenderli a cifre importanti abbia deciso dopo appena un anno di dar via keita in prestito senza obbligo

Reaction score
369
cmq keita è adattato come esterno..qualcuno che fa un resoconto dei prestiti con diritto dell'inter quest'anno??

juventino

New member
Reaction score
68
Handanovic
Vrsaljko-Skriniar-De Vrij-Asamoah
Brozovic-Modric
Keita-Nainggolan-Perisic
Icardi​

Incredibile, questi stanno facendo uno squadrone clamoroso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,398
Prestito a 0 e diritto a 30 é una magia. Mercato pazzesco. Se ingranano per me si giocano lo scudetto. Clamoroso il mercato

Scusate ma io sto mercato clamoroso forse non lo capisco..boh..spiegatemelo...

Asamoah: panchinaro perenne alla Juve, 30 anni, mai fatto annate da protagonista in una top
De Vrij: vero colpo, parametro zero che ha già regalato la champions, 26 anni, forte (ma personalmente mi tengo tutta la vita Romagnoli e caldara)
Vrsaljko: ok buon terzino, ma non è che parliamo di un fenomeno, panchinato all'Atletico, non credo valga più del miglior conti
Nainggolan: campione sicuro, conosce spalletti, regalato dalla Roma però senza alcun motivo e qui vista anche l'esclusione dal mondiale mi faccio qualche domandina..30 anni, e una carriera con una sola vera annata top (2 anni fa)
Modric: ah ma è già arrivato? :fuma: Comunque colpo importante perchè alza il livello ma operazione finanziariamente folle: 100-110 milioni investiti per avere in rosa 3 anni un 33enne francamente nemmeno molto commerciale e che in campo mi pare un po' sul viale del tramonto
Keita: aspettiamo lo annuncino, in ogni caso bimbominkia ad oggi buono solo sui giornali, ultimo anno alla Lazio benissimo (ma anche immobile alla Lazio viaggia a 30 gol....) l'anno scorso anonimo come un fantasma..vedremo..però è giovane
Lautaro: non commento, mai visto, e il calcio di Agosto vale zero..pesa 70 kg, ovvio che vada subito in forma..vediamo se è forte o se è come gabinettogol o giù di lì..
Politano: se non leggo male prestito secco dal Sassuolo..fa numero e non mi dite che lo avreste voluto qui perché ricordo i commenti...

A fronte di questo rispetto all'anno scorso in meno Cancelo e Rafinha

Non so dove vediate l'inter a giocarsi lo scudo con la Juve....

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Bel colpo, ma per noi cambia poco. Se non facciamo altri acquisti possiamo sperare di arrivare quarti solo se crolla il Napoli, che con Ancelotti dubito farà più di 70 punti.

Alto