Inter: Casadei al Chelsea. E' fatta.

Reaction score
21,168
Comunque io vorrei leggere i commenti se noi vendessimo il nostro miglior talento giovane (che purtroppo non abbiamo) a uno squadrone della premier per 15 milioni. Ho il sospetto che in quel caso non si leggerebbero battute sul casadeo, o sul fatto che ci hanno fatto un favore ma solamente insulti a società e proprietà. Magari mi sbaglio.

Cutrone vale ?
Non era il miglior talento giovane ma 20 milioni di € (più bonus) per uno scarparo come lui è stato uno scippo clamoroso :asd:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Messi come loro mai.
Loro pagano bollette e stipendi con prestiti bancari.

La loro proprietà non immette denaro.
Finanziariamente no, tranne che nell'anno cinese (non a caso), però sportivamente questi riescono sempre a sfangarla, sono un mini Barcellona e fanno schifo, meno male che quell'idiota di Gravina doveva vigilare sulla solvibilità del calcio italiano... :asd:

Reaction score
10,222
Comunque io vorrei leggere i commenti se noi vendessimo il nostro miglior talento giovane (che purtroppo non abbiamo) a uno squadrone della premier per 15 milioni. Ho il sospetto che in quel caso non si leggerebbero battute sul casadeo, o sul fatto che ci hanno fatto un favore ma solamente insulti a società e proprietà. Magari mi sbaglio.

aggiungo, venduto il miglior u19 in Italia (MVP campionato primavera) per pagare lo stipendio di Lukaku, giocatore in prestito secco 1 anno. Rendiamoci contro della progettualità.

Non era forse meglio lasciare Luakaku dov'era e tenersi Dzeko e Sanches (che tanto lo hai pagaro comunque per andare) e mettere Casadei in rosa visto che sta rosa la devi prima o poi ridimensionare nei costi? Ma hanno scelto la strada più facile, rimanere competitivi e buttare la palla con tutti i problemi avanti. Tanto Zhang e Marotta a MAggio 2024 saranno a fare altro.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
In prospettiva é fortissimo. Un centrocampista moderno e che ha tutte le fasi del gioco, oltre ad essere capace di ricoprire tutto il campo.

Non sto a farti la descrizione, questo per me é forte, e fanno una porcheria a venderlo per tappare i buchi impellenti che hanno oggi. Modo di agire da dilettanti, hanno rivenduto una generazione di successo per un tozzo di pane oggi.
chi sarebbero la generazione di successo venduta?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,815
Chi segue il calcio giovanile sa perfettamente che stanno cedendo un talento cristallino, poi non sarà facile imporsi al Chelsea, per me comincerà nella squadra riserve....ma rimane il fatto che per vivere il presente stanno cedendo il futuro....al Milan uno cosi l'avremmo promosso in prima squadra all'istante, con grande coraggio, altro che venderlo.

Reaction score
14,301
qualsiasi cosa facciano loro vengono criticati.

intanto loro i giovani da vendere li hanno e vendono bene e si salvano il bilancio.
noi non li abbiamo e se li avessimo li perderemmo a zero.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,815
qualsiasi cosa facciano loro vengono criticati.

intanto loro i giovani da vendere li hanno e vendono bene e si salvano il bilancio.
noi non li abbiamo e se li avessimo li perderemmo a zero.

L'Inter nel settore giovanile lavora meglio di noi da decenni. Noi a parte Donnarumma, evento unico, abbiamo sfornato solamente comprimari che sono stati promossi in prima squadra perchè si vivano annate mediocre e c'era spazio per loro....ora che siamo saliti di livello di fatto non presentiamo nessun primavera in prima squadra da anni.

Alto