Inter: Casadei al Chelsea. E' fatta.

Reaction score
5,637
Quindi l'inda non fallisce domani ?
Nessuno aveva dubbi a riguardo,a parte pochi contabili :p
Non ho mai capito cosa vuol dire fallire, io per esempio considero il Milan 2013-2019 fallito. Ecco a cosa vanno in contro, ed ecco cosa portano gestioni simili alla fine. Non si scappa, un giorno o l'altro si dovrà pagare per gli eccessi del passato. Lo é nella vita vera come lo é nel calcio (che é vita vera).

Continuo sul discrso giovani e sulle infinite plusvalenze che stanno facendo con il loro ottimo settore giovanile. Nessuna squadra, nessuna, punta a fare soldi rivendendo i propri giovani cresciuti e coccolati. Perdi fidelizzazzione e spesso quel uovo domani diventa una gallina. Sono sempre quelli di Naingolan per Zaniolo e 35M.
Guarda che han dato via signor giocatori. Quanto dura questo giochino?

Ultima modifica:
Reaction score
37,137
Non ho mai capito cosa vuol dire fallire, io per esempio considero il Milan 2013-2019 fallito. Ecco a cosa vanno in contro, ed ecco cosa portano gestioni simili alla fine. Non si scappa, un giorno o l'altro si dovrà pagare per gli eccessi del passato. Lo é nella vita vera come lo é nel calcio.
Il milan 2013-2019 era fallito nei conti e nei bilanci ma c'era dietro una proprietà , non regge il paragone con questa inter che affronta le spese ordinarie grazie a prestiti.

Diciamo le cose come stanno e diciamole tutte, chè già ci sono i trombettieri nerazzurri a stravolgere tutto.

Reaction score
5,637
Il milan 2013-2019 era fallito nei conti e nei bilanci ma c'era dietro una proprietà , non regge il paragone con questa inter che affronta le spese ordinarie grazie a prestiti.

Diciamo le cose come stanno e diciamole tutte, chè già ci sono i trombettieri nerazzurri a stravolgere tutto.
Le differenze ci sono non lo nego e forse sono stato interpretato male.

Io non ho mai parlato di fallimento o libri in tribunale, non lo auguro a nessuno, mi piace pero' un calcio pulito e dove competono tutti con le stesse armi.

Quello che volevo dire é che fallire é anche uscire dal calcio che conta e di conseguenza ritrovarsi da prima della classe o da una delle prime 8 ad una squadra con il ranking UEFA peggiore di quello del Napoli o dell'Atalanta. Anche questo é fallire. Voglio solo dire che quando spendi e spandi non preoccupandoti di quello che lasci dietro un giorno questi conti ti si paleseranno davanti, e quando non saprai più far fronte a queste spese allora dovrai pagare per gli errori del passato. Marotta ci sarà quando queste conseguenze dovranno essere affrontate?

Wetter

Member
Reaction score
756
Come riportato da Mediaset, l'Inter ha ceduto il giovane difensore Casadei al Chelsea per circa 15 mln di euro.

Sky: all'Inter 15 mln più 5 di bonus.
Siamo alle solite, stanno sacrificando il futuro per non compromettere il presente. Più andranno avanti in questa politica e più scaveremo un solco profondo tra Noi e loro.
Se non vincono lo scudo quest'anno, con conseguente seconda stella, sono praticamente spacciati per i prossimi anni.
Hanno l'età media della rosa più vecchia della Serie A.

numero 3

Member
Reaction score
2,177
Ma è così forte questo Casadei?
Che ruolo ha?
Qualcuno lo ha visto giocare?

Reaction score
5,637
Ma è così forte questo Casadei?
Che ruolo ha?
Qualcuno lo ha visto giocare?
In prospettiva é fortissimo. Un centrocampista moderno e che ha tutte le fasi del gioco, oltre ad essere capace di ricoprire tutto il campo.

Non sto a farti la descrizione, questo per me é forte, e fanno una porcheria a venderlo per tappare i buchi impellenti che hanno oggi. Modo di agire da dilettanti, hanno rivenduto una generazione di successo per un tozzo di pane oggi.

Reaction score
37,137
Le differenze ci sono non lo nego e forse sono stato interpretato male.

Io non ho mai parlato di fallimento o libri in tribunale, non lo auguro a nessuno, mi piace pero' un calcio pulito e dove competono tutti con le stesse armi.

Quello che volevo dire é che fallire é anche uscire dal calcio che conta e di conseguenza ritrovarsi da prima della classe o da una delle prime 8 ad una squadra con il ranking UEFA peggiore di quello del Napoli o dell'Atalanta. Anche questo é fallire. Voglio solo dire che quando spendi e spandi non preoccupandoti di quello che lasci dietro un giorno questi conti ti si paleseranno davanti, e quando non saprai più far fronte a queste spese allora dovrai pagare per gli errori del passato. Marotta ci sarà quando queste conseguenze dovranno essere affrontate?
Non credo ci sarà marotta ma francamente nemmeno mi interessa.

La situazione pessima però dell'inter è direttamente proporzionale all'arroganza dei loro tifosi e trombettieri.
Io non li sopporto.

Reaction score
21,168
Non ho mai capito cosa vuol dire fallire, io per esempio considero il Milan 2013-2019 fallito. Ecco a cosa vanno in contro, ed ecco cosa portano gestioni simili alla fine. Non si scappa, un giorno o l'altro si dovrà pagare per gli eccessi del passato. Lo é nella vita vera come lo é nel calcio (che é vita vera).

Continuo sul discrso giovani e sulle infinite plusvalenze che stanno facendo con il loro ottimo settore giovanile. Nessuna squadra, nessuna, punta a fare soldi rivendendo i propri giovani cresciuti e coccolati. Perdi fidelizzazzione e spesso quel uovo domani diventa una gallina. Sono sempre quelli di Naingolan per Zaniolo e 35M.
Guarda che han dato via signor giocatori. Quanto dura questo giochino?

Noi dal 2013-2019 non eravamo falliti,no,molto peggio (per una squadra di calcio con la nostra storia e con milioni di tifosi sparsi per tutto il globo) : eravamo pateticamente morti,senza nessuna ambizione sportiva,senza nessun progetto.
Si tirava a campare come una qualunque squadra di metà classifica.

Purtroppo i nati dopo e male,nonostante siano ricoperti di :poop: fino al collo,al contrario nostro continuano a mantenere ambizioni fuori dal ocmune.
E il giochino potrebbe durare anno dopo anno.

Reaction score
37,137
In prospettiva é fortissimo. Un centrocampista moderno e che ha tutte le fasi del gioco, oltre ad essere capace di ricoprire tutto il campo.

Non sto a farti la descrizione, questo per me é forte, e fanno una porcheria a venderlo per tappare i buchi impellenti che hanno oggi. Modo di agire da dilettanti, hanno rivenduto una generazione di successo per un tozzo di pane oggi.
Ma hanno mantenuto qualche opzione tipo la recompra?

Alto