Inter - Barcellona. 4 ottobre ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Mah sinceramente vincere rinunciando a giocare, non mi sarei goduto per niente una vittoria così. Preferisco prenderle 3 pere ma almeno essere propositivo, attaccare, pressare.
io al momento porto a casa i risultati in linea generale. in ogni caso noi siamo una squadra diversa. avremmo messo sicuramente leao, diaz, rebic e gli avremmo fatto minimo 3 gol in velocità. l'inter ha ben poco da fare, è una squadra lenta, vecchia ha fatto cio che ha potuto. Sopratutto ha i 3 centrali che sono delle lumache giocandosela finiva 3-6

Reaction score
14,301
Vittoria da Inter. Ci voleva... Abbiamo giocato non bene e soffrendo. Ma sono gasatissimo. Onana non ha fatto una parata comunque.

Ah... Ovviamente pensare di passare il turno è da folli ma ci voleva una serata così
da inter = con furto?

neanche il loro ***** di portiere ha fatto una parata, ne subito un rigore ne un palo.
non so cosa ti faccia gasare sinceramente! e tranquillo che non sto rosicando.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io in 38 anni non ho mai visto il Milan vincere una partita senza fare un’azione.
Anche l’anno che vincemmo 2-0 contro Allegri di azioni ne facemmo circa 2..
Soporifero e compassato finché si vuole il Barca, ma assurda comunque la vittoria degli ingiocabili.

Reaction score
14,301
Non capisco perché si dia per scontato che l'Inter non passi il turno. Basta pareggiare a Barcellona. Poi mi sembra che stasera si è avuto anche un segnale dall'uefa su chi preferisce che vada fuori
il barca avrà inter e bayern in casa, mentre l'inter le avrà fuori entrambe.
il bayern già qualificato potrà fare sconti in trasferta ma non in casa.
80 farsa / 20 inter.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,844
Ma sei serio? Il Milan avrebbe vinto 3 a 0 contro questo Barcellona, sono veramente pochissima e le melme sono ancora meno roba del Barca. Onestamente non riesco a capire come abbiano fatto a vincere.
Ah già, rubando, come sempre.

Non hanno rubato. Hanno approfittato del blackout della sala var :fuma:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,362
il barca avrà inter e bayern in casa, mentre l'inter le avrà fuori entrambe.
il bayern già qualificato potrà fare sconti in trasferta ma non in casa.
80 farsa / 20 inter.
se pareggiano a barcellona è fatta, hanno due risultati, non sarà facile ma non vedo percentuali così sbilanciate. spero di sbagliare ovviamente

Reaction score
13,772
Non capisco perché si dia per scontato che l'Inter non passi il turno. Basta pareggiare a Barcellona. Poi mi sembra che stasera si è avuto anche un segnale dall'uefa su chi preferisce che vada fuori
Ma infatti,passano il turno sicuro. Cosa che non farà il Milan perché paga il non mercato e l'inesperienza a certi livelli...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,844
se pareggiano a barcellona è fatta, hanno due risultati, non sarà facile ma non vedo percentuali così sbilanciate. spero di sbagliare ovviamente

Prima di andare a Barcellona devono far visita al Sassuolo e si vedrà se hanno fatto passi avanti sul serio.

Reaction score
3,920
Se ripenso a Milan-Atletico lo scorso anno e lo metto a confronto con l'Inter di stasera... Ma solo noi possiamo essere tanto sfigati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto