Inter - Barcellona. 4 ottobre ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Dici vittoria da Inter con orgoglio. Tu conosci bene questo forum, se il Milan avesse vinto così qui si sarebbe scatenato il putiferio.
Contenti voi contenti tutti. Onana ha fatto una papera clamorosa, var o non var.
ma non credo proprio. bisogna anche calcolare che il barcellona a parte la crisi degli ultimi anni sta tornando una top squadra. altra categoria rispetto a noi e l'inter. avessimo vinto cosi sarei rimasto molto soddisfatto. ci metto la firma per un pareggio cosi domani.

Reaction score
36,941
Auguri agli ingiocabili per ormai la consueta vittoria contro il Barcellona dominando in lungo e in largo.

Un Barcellona costretto a difendersi e meritatamente battuto .
Anche oggi hanno vinto il calcio e lo spettacolo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Non ho visto nulla, ma sinceramente non mi sorprende il risultato. Il Barcellona è una squadra mezza finita. Ha giovani promettentissimi, per carità, ma a differenza nostra non sono squadra. L'anno scorso non avevano passato il girone ed erano usciti malamente dall'Europa League.
Per di più hanno Xavi in panchina che viene esaltato (come allenatore) per non so cosa, sembra Pirlo... Bah

Reaction score
2,474
Partita preparata all’italiana in un momento di difficoltà.. Inzaghi ci ha preso stavolta. Xavi decisamente acerbo per certi palcoscenici, con Kessie in campo per me la vincevano.

Fortunati loro in diverse occasioni, se sul goal non sfiorava la palla di mano quello del barca partiva la psicosi portiere stile Radu.. questo Onana sembra zizzo, buono tra i pali ma una cappella a partita la combina.

Reaction score
836
Partita abominevole, da una parte i soliti catenacciari, dall'altra il più potente sonnifero calcistico. Partita proprio brutta.

Reaction score
836
ma non credo proprio. bisogna anche calcolare che il barcellona a parte la crisi degli ultimi anni sta tornando una top squadra. altra categoria rispetto a noi e l'inter. avessimo vinto cosi sarei rimasto molto soddisfatto. ci metto la firma per un pareggio cosi domani.

Mah sinceramente vincere rinunciando a giocare, non mi sarei goduto per niente una vittoria così. Preferisco prenderle 3 pere ma almeno essere propositivo, attaccare, pressare.

Reaction score
2,497

Ma sei serio? Il Milan avrebbe vinto 3 a 0 contro questo Barcellona, sono veramente pochissima e le melme sono ancora meno roba del Barca. Onestamente non riesco a capire come abbiano fatto a vincere.
Ah già, rubando, come sempre.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,362
Non capisco perché si dia per scontato che l'Inter non passi il turno. Basta pareggiare a Barcellona. Poi mi sembra che stasera si è avuto anche un segnale dall'uefa su chi preferisce che vada fuori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto