Inter: avanti per Bremer. Si vuole chiudere a breve.

Reaction score
1,395
Curioso anche di vedere come...perché se gli danno anche questo in prestito con diritto c'è qualcosa che non va...
Non hanno altro modo di operare che con il prestito oneroso più il diritto, e il prestito oneroso deve andare oltre l'anno, perciò si inventeranno una formula strana..

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato da Sky, l'Inter va avanti per Bremer e vuole chiudere tra il fine settimana e l'inizio della prossima settimana. Si era parlato anche della Juve, ma al momento l'addio di De Ligt è lontano considerato che i bianconeri chiedono 90-100 mln e il Bayern ne offre 60.
Eh niente, stanno costruendo una corazzata e al momento non hanno neppure venduto Skrinniar. Non penso di dire una eresia se penso che con dybala, tenendo skrinniar e con un altro innesto a centrocampo, possano dire la loro per la Champions. Beati loro e brava la loro proprietà

Reaction score
3,983
Guarda che un tifoso segue il calcio per sognare, non per sentire queste pugnette sulla sostenibilità ogni giorno. Capisco che non sappiate a cosa aggrapparvi per spiegare lo stallo totale sul mercato da parte del Milan coi conti in ordine, ma tant'è.
io direi che un tifoso segue il calcio per vedersi un bello spettacolo durante la partita e rimanere in corsa fino alla fine, di sognare in estate durante il calciomercato lo lascio volentieri agli interisti che hanno uno storico invidiabile in tal senso, visto che nelle estati passate erano sempre i favoriti per lo scudetto dopo le mirabolanti campagne acquisti e sopratutto dopo i birra moretti vinti

Reaction score
1,395
Eh niente, stanno costruendo una corazzata e al momento non hanno neppure venduto Skrinniar. Non penso di dire una eresia se penso che con dybala, tenendo skrinniar e con un altro innesto a centrocampo, possano dire la loro per la Champions. Beati loro e brava la loro proprietà
Impossibile, ma proprio impossibile

Reaction score
35,558
Curioso anche di vedere come...perché se gli danno anche questo in prestito con diritto c'è qualcosa che non va...
Non ci sono dubbi a riguardo.

Io lo dico da due anni che l'inter sta giocando a poker e siede a un tavolo dove non potrebbe stare.
Ma fin quando riconoscono loro il prestito per estinguere il debito va tutto bene.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Quali teorie? Che dovranno vendere? Lo ha detto lo stesso Marotta, mica lo inventiamo noi. Almeno una partenza eccellente ci sarà, poi che il nostro mercato sia fermo é vero, ma é un discorso separato.
E se lo avesse detto per depistare tutti? Del resto Marotta non è nato ieri.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,968
Non hanno altro modo di operare che con il prestito oneroso più il diritto, e il prestito oneroso deve andare oltre l'anno, perciò si inventeranno una formula strana..
Il prestito non può andare oltre l'anno....poi che l'inter può fare solo quello ok....che il Torino gli conceda un prestito con diritto non è comprensibile...

Reaction score
35,558
Il prestito non può andare oltre l'anno....poi che l'inter può fare solo quello ok....che il Torino gli conceda un prestito con diritto non è comprensibile...
Non è nemmeno comprensibile che bremer a 24 mesi dalla scadenza valga 30 e skriniar a 12 dalla scadenza 80.

I più alienati comunque sono i tifosi nerazzurri che vivono veramente nel mondo che non c'è.
Quando voglio farmi due risate vado a curiosare tra noti youtubers.

Alto