Inter asfaltata dal Villarreal: 2-4.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Arriva comunque da uno scudetto perso... la pazienza nei suoi confronti quest'anno sarà molto minore...

Ok, ma credo irrealistico che le m… siano tagliate fuori dalla lotta scudetto già prima della pausa per il Mondiale. Se poi a fine stagione non vincerà la sua posizione sarà molto a rischio.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Sì però gli hanno anche aumentato di molto l'ingaggio dopo la splendida conquista del campionato
Per forza. Non è mica facile trovare un'allenatore che abbia le capacità minime per sedere sulla panchina dell'Inter e la voglia di stare zitto mentre gli smantellano la squadra intorno... Inzaghi però ha già fatto anni di stage alla Lazio con Lotirchio per cui è abituato...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Se non altro hanno fatto un pre-campionato con partite vere,non vicenza,pergolettese,wolfsberg,zelagrewregh,colonia e la polveriera marsiglia ecc.

Poi non so se sia un bene o un male,ma piuttosto di giocare contro determinate squadre scarse e sconosciute,si prova a crescere di condizione con squadre delle medesima caratura (o simili) e capire a che punto (atleticamente parlando) è la squadra
Certo partire vere…insomma ?. Le squadre si equivalgono anzi: la squadra che ti chiami polveriera fa la champions.

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Ad una settimana dall'inizio della Serie A l'Inter sembra ancora in alto mare. Gli uomini di Simone Inzaghi asfaltati 4-2 dal Villarreal. In gol Lukaku e D'Ambrosio.
Sono anni che non guardo un minuto di calcio estivo. Forse è colpa dell'estate del 1997 ? con Ibou Ba versione fenomeno, e con Kluivert grande protagonista nel trofeo Berlusconi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
L’Inter se quest’anno veramente vende Skriniar non so come va a finire…qui addirittura parlano di scudetto facile, squadrone imbattibile ecc…io dico una cosa: se fossi in loro, mi guarderei dietro…Roma, Lazio, Atalanta, Napoli, Fiorentina con Italiano al secondo anno il quarto posto si fa veramente dura. Sinceramente posso anche sbagliare, ma io vedo questa Inter massimo da quarto posto, se poi dovessero vendere Skriniar le cose si mettono malissimo e mi guarderei indietro.

Reaction score
21,382
Certo partire vere…insomma ?. Le squadre si equivalgono anzi: la squadra che ti chiami polveriera fa la champions.

Polveriera perchè quella faccia di salame di Tudor ha già contro tutti i suoi giocatori e sta per essere cacciato :asd:

In ogni caso
Inter : Villareal,Lione,Lens,Monaco e Lugano.
Milan : Vicenza,Marsiglia,Wolfsberg,Zalaegerszeg e Colonia

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Polveriera perchè quella faccia di salame di Tudor ha già contro tutti i suoi giocatori e sta per essere cacciato :asd:

In ogni caso
Inter : Villareal,Lione,Lens,Monaco e Lugano.
Milan : Vicenza,Marsiglia,Wolfsberg,Zalaegerszeg e Colonia
E va be ma la squadra è valida dai meglio di quelle che ha affrontato l’Inter. Lens- Lugano sono tranquillamente ai livelli di wlsberg e la squadra con il nome difficile più o meno. Monaco e Lione sono squadre valide quindi diciamo che hanno affrontato nel complesso squadre un po’ più difficili sulla carta ma questo non deve essere un alibi dai…e la favorita al titolo( così dicono tutti) e poi ti fai dominare in casa dal villareal è pareggi con squadre che sulla carta le batti tranquillamente per non parlare del lens…a parer mio la vera polveriera è l’Inter è quest’anno deve guardarsi dietro.

Alto