Inter asfaltata dal Villarreal: 2-4.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,670
Reaction score
2,902
Ma non parlo di gioco,su questo aspetto siamo avanti anni luce.
Parlo di condizione.
Contro 2 squadre di lega pro (Vicenza e Pergolettese) non è che puoi capire granché,mentre contro una squadra come il Villareal puoi già iniziare a capire a che punto ti ritrovi.

Però non o mettiamo volutamente il Marsiglia, eh.
Arrivato secondo la stagione scorsa e più avanti di noi come condizione.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,670
Reaction score
2,902
Veramente l'ho messa,l'ho chiamata anche polveriera,vedi un pò te :asd:

Ah io lì non l'ho vista citata, sarà stato in un msg precedente, pardon.
È stata comunque la seconda forza del campionato francese, poi chiaramente tutte le amichevoli lasciano il tempo che trovano, anzi fossi stato in Pioli avrei sperimentato anche di più.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Sono anni che non guardo un minuto di calcio estivo. Forse è colpa dell'estate del 1997 😀 con Ibou Ba versione fenomeno, e con Kluivert grande protagonista nel trofeo Berlusconi.


Quella fu l'estate in cui su segnalazione di Weah arrivò anche Zizi Roberts. Una segaccia immonda. Giocò attaccante, poi difensore, poi di nuovo attaccante, vagabondando tra prestiti, fallimenti e ritorni al Milan, finì infine per giocare col quarantenne Valderrama in America.

Chissà se è vertà o mitologia quando, in prestito al Monza, contro il Venezia si addormentò in albergo giungendo in ritardo allo stadio. Il fatto che poi sia entrato ed abbia anche segnato mi fa propendere per la non verità dell'aneddoto.

Chiuso OT.
 
Alto
head>