Inter ai quarti di Champions 2023. Porto fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,029
Ci stiamo fasciando la testa per nulla. Tra tre giorni sapremo.
Io non ho paura dell'inter e lo so bene cosa vuol dire un derby di Champions perché li ho vissuti , io ho paura della tenuta mentale dei nostri in caso di sconfitta.

Un derby di Champions è fantastico ma la preparazione logora e le tossine sono micidiali.
Chi vince va in paradiso ma chi perde non ha semplicemente partecipato, chi perde sprofonda.

Oggi solo il Napoli può giocare la Champions con gioia e serenità, per noi saranno dolori.
2 partite di Champions son almeno 4 turni di campionato fortemente condizionati.

Vorrei godermela senza la paura di uscirne con le ossa rotte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Dopo il Milan, anche l'Inter, grazie al pareggio di Oporto (tra pali e traverse), conquista l'accesso ai quarti di finale di Champions League 2023. C'è, dunque, la possibilità di un derby proprio ai quarti.
Gli va riconosciuta l'impresa di aver fatto 4 punti contro il Barcellona ai gironi.

Stasera invece sedere infinito, ai supplementari sarebbero usciti.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
No no niente Inter, voglio il Napule.
Non mi dispiacerebbe lo scontro fra titani Haaland Acerbi

Reaction score
13,259
Io non ho paura dell'inter e lo so bene cosa vuol dire un derby di Champions perché li ho vissuti , io ho paura della tenuta mentale dei nostri in caso di sconfitta.

Un derby di Champions è fantastico ma la preparazione logora e le tossine sono micidiali.
Chi vince va in paradiso ma chi perde non ha semplicemente partecipato, chi perde sprofonda.

Oggi solo il Napoli può giocare la Champions con gioia e serenità, per noi saranno dolori.
2 partite di Champions son almeno 4 turni di campionato fortemente condizionati.

io ho paura di prendere imbarcate,non tanto di perdere. Ormai ogni anno,e dico OGNI fot...uto anno,perdiamo un derby 3a0.
Sta cosa mi sta sullo stomaco in una maniera incredibile, non ne hai idea. Perché pare che ci sia un complesso di inferiorità nei loro confronti, una paura a prescindere di ste melme come se rappresentassero uno squadrone invincibile.

è una cosa mentale. L'anno scorso i due derby di campionato li abbiamo pareggiati e vinti quasi per miracolo, in coppa Italia è arrivato il solito 3a0 vergognoso dopo una partita di andata tutto sommato ben giocata dal Milan.

Quest anno altro 3a0 vergognoso nel portaombrelli, spero vivamente sia l'ultimo 3a0 della stagione contro di loro.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
509
uno 0-0 MOLTO diverso dal nostro
a noi il primo tiro subito su palla ferma nel recupero, loro dominati nel pallino del gioco
Sicuri che il porto sia inferiore al tottenham?Non dimentichiamoci che conte è l'anti-champions per eccellenza mentre il porto una certa abitudine a queste partite ce l'ha sempre avuta.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,086
Il sogno di tutti nella nostra parte di tabellone:

Milan - Napoli
Inter - Benfica

Solo così potremmo iniziare a sognare in grande

Reaction score
3,753
Allora se esce Inter-Napoli e Milan-City poi vi voglio leggere. Scommetto che si va in psicanalisi prima ancora della partita di andata perché noi siamo già fuori mentre una delle altre due sicuro in semifinale e la nostra stagione è finita comunque.

Il problema maggiore del Milan oggi è PIOLI. Per cui cosa me ne frega di uscire nel derby. Se accadesse saprei benissimo che non è perché sono più forti loro.

Ma c'è un 1% di possibilità per noi di andare in finale è di beccare le due italiane ai quarti e semifinale in qualsiasi ordine.

Reaction score
3,753

Te la metto in modo diverso

Il prossimo anno al 90% giochiamo l'Europa League.

E chissà quando mai rivedremo i quarti di Champions o il miraggio della semifinale.

Preferisci due partite sofferte o una già finita prima di iniziare?

Tra l'altro non sono d'accordo nemmeno sul Napoli. Il Napoli ha il vantaggio di fare turnover ma se pesca una italiana è quella che ha più da perdere, altro che gioia e serenità

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto