Io non ho paura dell'inter e lo so bene cosa vuol dire un derby di Champions perché li ho vissuti , io ho paura della tenuta mentale dei nostri in caso di sconfitta.
Un derby di Champions è fantastico ma la preparazione logora e le tossine sono micidiali.
Chi vince va in paradiso ma chi perde non ha semplicemente partecipato, chi perde sprofonda.
Oggi solo il Napoli può giocare la Champions con gioia e serenità, per noi saranno dolori.
2 partite di Champions son almeno 4 turni di campionato fortemente condizionati.
Vorrei godermela senza la paura di uscirne con le ossa rotte.
io ho paura di prendere imbarcate,non tanto di perdere. Ormai ogni anno,e dico OGNI fot...uto anno,perdiamo un derby 3a0.
Sta cosa mi sta sullo stomaco in una maniera incredibile, non ne hai idea. Perché pare che ci sia un complesso di inferiorità nei loro confronti, una paura a prescindere di ste melme come se rappresentassero uno squadrone invincibile.
è una cosa mentale. L'anno scorso i due derby di campionato li abbiamo pareggiati e vinti quasi per miracolo, in coppa Italia è arrivato il solito 3a0 vergognoso dopo una partita di andata tutto sommato ben giocata dal Milan.
Quest anno altro 3a0 vergognoso nel portaombrelli, spero vivamente sia l'ultimo 3a0 della stagione contro di loro.