Inter ai quarti di Champions 2023. Porto fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Siamo ai quarti di CL, chiunque becchi non è una passeggiata.
Ma essere eliminati da quelli là è la cosa peggiore anche perché lo sappiamo benissimo che ad oggi nell'arco delle due partite la spunterebbero loro. Non fatevi ingannare dalle ultime partite e sperate che loro becchino il City e noi chiunque altro

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,906
Non so come fate a sperare di beccare questi qua
Ma infatti, col **** stratosferico che hanno molto probabilmente passerebbero loro, anche se sono convinto che il Milan farebbe un gran quarto di finale, giocando meglio.
Ma in caso di passaggio dei prescritti, ce lo rinfaccerebbero fino al 2150 come minimo...

Reaction score
35,029
Siamo ai quarti di CL, chiunque becchi non è una passeggiata.
Chi perde un eventuale derby di Champions ai quarti di finale poi va in psicanalisi e perde pure il quarto posto in campionato per colpa di un ambiente depresso.
E noi siamo messi male ultimamente coi derby.

Questo lo consideriamo?
E non mi dite che il campionato è una cosa e la coppa altra ,lo sapete che non è così.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Preferisco prenderne 7 dal City piuttosto che beccare l'inter. Usciremmo al 100% e sarebbe un'umiliazione storica, degna ciliegina sulla torta di sterco che è stata questa stagione.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,283
Ma essere eliminati da quelli là è la cosa peggiore anche perché lo sappiamo benissimo che ad oggi nell'arco delle due partite la spunterebbero loro. Non fatevi ingannare dalle ultime partite e sperate che loro becchino il City e noi chiunque altro

Io non ne sarei così sicuro.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Non so come fate a sperare di beccare questi qua
Obiettivamente di quelle rimaste è la più scarsa, se voi preferite incontrare il real o il city e prenderne 8 in 2 partite ok, io vorrei quantomeno avere la possibilità di arrivare in semifinale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto