- Reaction score
- 14,301
Ad ogni modo io sono il primo a criticare conte ma una difesa personale però nei suoi confronti la voglio prendere : ieri nel post partita su sky ha sbroccato come spesso gli capita.
E' stato scontroso e poco educato, come spesso gli capita, nei confronti dei giornalisti e tecnico in studio.
Tutto ciò non dovrebbe mai accadere per rispetto di tifosi , abbonati e anche verso la società che lo paga.
Si questo conte è davvero una pessima persona.
Però le domande che fanno i giornalisti delle volte davvero sono subdole e intrise di malafede e chi sta sul campo e lotta ogni giorno questi aspetti li coglie.
L'inter a mio parere ieri non ha giocato male, ha giocato come gioca sempre e cioè di forza e di nervi.
La grande colpa è stata non averla buttata mai dentro , come è stato brutto (bello per me da milanista) veder una squadra che con l'andare dei minuti si è spenta.
La gestualità dei giocatori è stata pessima e si percepiva che in campo non ci credessero più di tanto.
Ci sono indubbiamente problemi nello spogliatoio e l'inter non è la stessa dello scorso anno.
Però, consentitemi, la stessa emittente che mette in croce , giustamente aggiungo, conte e la sua inter non può lodare oltremisura e senza motivo il maestro pirlo, non può parlare della juve sempre e solo esaltandone i pregi.
Succede in studio come succede nelle dirette.
La juve control il barca si è vista fischiare un rigore vergognoso, il telecronista durante la diretta che ha detto?
'Eh però mezzo prima, mezzo ora nell'assieme il rigore ci sta'.
Ma da quando due mezzi episodi ne fanno uno intero???
Sono gli stessi che fanno a noi la conta sui rigori giudicandoli generosi.
Conte fa pena e non merita difese ma su sky servirebbe una ripulita mica banale.
Skyjuve24 qualcuno la chiama e non ha tutti i torti.
Il vero potere mediatico non è solo quello che ti esalta quando vinci ma soprattutto quello che non ti massacra quando perdi.
Fossimo noi inguaiati nella faccenda dell'esame suarez come minimo se ne parlerebbe ogni mezz'ora....
l'ho sentito anche io. c'era zero il 1o e zero il 2o.
il primo è comico.
poi è arrivato un rigore insulso ma giusto.