Inter a casa, fuori dalla Champions e dall'Europa League.

Reaction score
14,301
Ad ogni modo io sono il primo a criticare conte ma una difesa personale però nei suoi confronti la voglio prendere : ieri nel post partita su sky ha sbroccato come spesso gli capita.
E' stato scontroso e poco educato, come spesso gli capita, nei confronti dei giornalisti e tecnico in studio.
Tutto ciò non dovrebbe mai accadere per rispetto di tifosi , abbonati e anche verso la società che lo paga.
Si questo conte è davvero una pessima persona.

Però le domande che fanno i giornalisti delle volte davvero sono subdole e intrise di malafede e chi sta sul campo e lotta ogni giorno questi aspetti li coglie.
L'inter a mio parere ieri non ha giocato male, ha giocato come gioca sempre e cioè di forza e di nervi.
La grande colpa è stata non averla buttata mai dentro , come è stato brutto (bello per me da milanista) veder una squadra che con l'andare dei minuti si è spenta.
La gestualità dei giocatori è stata pessima e si percepiva che in campo non ci credessero più di tanto.
Ci sono indubbiamente problemi nello spogliatoio e l'inter non è la stessa dello scorso anno.

Però, consentitemi, la stessa emittente che mette in croce , giustamente aggiungo, conte e la sua inter non può lodare oltremisura e senza motivo il maestro pirlo, non può parlare della juve sempre e solo esaltandone i pregi.
Succede in studio come succede nelle dirette.
La juve control il barca si è vista fischiare un rigore vergognoso, il telecronista durante la diretta che ha detto?
'Eh però mezzo prima, mezzo ora nell'assieme il rigore ci sta'.
Ma da quando due mezzi episodi ne fanno uno intero???

Sono gli stessi che fanno a noi la conta sui rigori giudicandoli generosi.

Conte fa pena e non merita difese ma su sky servirebbe una ripulita mica banale.
Skyjuve24 qualcuno la chiama e non ha tutti i torti.
Il vero potere mediatico non è solo quello che ti esalta quando vinci ma soprattutto quello che non ti massacra quando perdi.
Fossimo noi inguaiati nella faccenda dell'esame suarez come minimo se ne parlerebbe ogni mezz'ora....

l'ho sentito anche io. c'era zero il 1o e zero il 2o.
il primo è comico.

poi è arrivato un rigore insulso ma giusto.

Reaction score
1,210
Eravamo in pochi a non volerlo. Oltre tutto quello che hai sottolineato ricordo anche un suo "milan mafioso"..lui.....
Apprezzo invece i tifosi interisti su questo aspetto, noi certe volte dovremmo avere più dignità.

Ciao caro Malos :grande: me lo ricordo molto bene, eccome . Quando ha scelto l'Inter sembrava che avevamo perso il nuovo Lobanovski, il nuovo Sacchi.
Poi ti devo ringraziare di rinfrescare la mia memoria con que scandaloso "Milan mafioso" detto da un infame ignorante. Chi ha vissuto gli anni 90 si ricorda bene dei vari Torricelli Deschamps Gonde Vialli che correvano come dei matti con l'emotacrito alle stelle.

Se ritrovo il mio post sul possibile arrivo diGonde te lo mando con grande piacere:ok:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Aridanghete con lukaku inarrestabile....
Tanto quando serve non c’è mai come la passata stagione contro la Juve: 2 partite 2 figuracce

Ma io non ho detto che lo vince la Juve, ho detto che lo possono vincere più squadre lo scudetto, compreso l’Inter. Ma di certo non sono uno squadrone (appunto giocano solo con lukaku) e non sono favoriti. In più stanno implodendo..
Poi con i se e con i ma non andiamo lontano

Ps il maestro/maldestro per non essere un allenatore non sta facendo malissimo..lo giudicheremo col tempo.

Be dai..non farti illudere da un girone vinto contro due squadrette e quello che resta del Barca..in campionato siete lì, ma senza il regalo dei fessi Napoletani la classifica sarebbe un po' meno serena..non parliamo senza CR7..
dio pirlo vedo gran poco, senza dubbio peggio di Sarri..rispetto ad allegri nemmeno si può fare un confronto..

Reaction score
6,215
Be dai..non farti illudere da un girone vinto contro due squadrette e quello che resta del Barca..in campionato siete lì, ma senza il regalo dei fessi Napoletani la classifica sarebbe un po' meno serena..non parliamo senza CR7..
dio pirlo vedo gran poco, senza dubbio peggio di Sarri..rispetto ad allegri nemmeno si può fare un confronto..

Vabbè però non ci può essere sempre una scusa dai..
Ok non siamo più dominanti come prima, soffriamo non c’è dubbio, abbiamo un non allenatore ma poteva andare pure peggio. Passare primi con 15 punti non è malaccio. Ok il barca non era quello di prima così come non lo siamo noi. Ormai in Europa togliendo il Bayern che è totalmente ingiocabile e in parte il liverpool, non ci sono più gli squadroni di prima. Poi la super corazzata Inter che le ha prese dal peggior real degli ultimi 20 anni che squadra è? Dai

Poi ti ripeto con i se e con i ma non andiamo avanti. Ok il Napoli si è suicidato e penso che potevano vincere ma chi ha la sicurezza di questo? Nessuno. Se non segna Ronaldo come sarebbe la classifica? Chi lo sa? Può valere pure per voi..senza ibra dove sareste? Chi lo sa?
Ripeto non è giusto ragionare con i se e con i ma.

Qua io letto che la Juve non avrebbe manco passato il girone, che morata era ridicolo ecc ma poi contano e parlano i fatti.
Io sono conscio degli evidenti limiti di questa Juve, in ogni ambito e poi ti ripeto che non ho detto che la Juve vince lo scudetto di sicuro. Al contrario degli altri non penso siamo i favoriti, ma ce la giochiamo con gli altri, sempre se non crolliamo. Il rischio c’è e lo sappiamo tutti. Ma diamo tempo al tempo.

Sono le lodi sperticate all’inter che non capisco. Tutto qui

Pirlo sui livelli di sarri più o meno. Considera anche una cosa: Pirlo non ha le squadre che ha avuto allegri....e ripeto sono passate solo 10 giornate

Aron

Senior Member
Reaction score
550
Col pareggio per 0-0 contro lo Shakthar l'Inter si classifica ultima nel proprio girone, mancando l'accesso agli ottavi di Champions ed anche la "retrocessione" in Europa League.

Real e Gladbach in Champions, Shakthar in Europa League. Inter a casa.

Che bella quest'Inter

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Vabbè però non ci può essere sempre una scusa dai..
Ok non siamo più dominanti come prima, soffriamo non c’è dubbio, abbiamo un non allenatore ma poteva andare pure peggio. Passare primi con 15 punti non è malaccio. Ok il barca non era quello di prima così come non lo siamo noi. Ormai in Europa togliendo il Bayern che è totalmente ingiocabile e in parte il liverpool, non ci sono più gli squadroni di prima. Poi la super corazzata Inter che le ha prese dal peggior real degli ultimi 20 anni che squadra è? Dai

Poi ti ripeto con i se e con i ma non andiamo avanti. Ok il Napoli si è suicidato e penso che potevano vincere ma chi ha la sicurezza di questo? Nessuno. Se non segna Ronaldo come sarebbe la classifica? Chi lo sa? Può valere pure per voi..senza ibra dove sareste? Chi lo sa?
Ripeto non è giusto ragionare con i se e con i ma.

Qua io letto che la Juve non avrebbe manco passato il girone, che morata era ridicolo ecc ma poi contano e parlano i fatti.
Io sono conscio degli evidenti limiti di questa Juve, in ogni ambito e poi ti ripeto che non ho detto che la Juve vince lo scudetto di sicuro. Al contrario degli altri non penso siamo i favoriti, ma ce la giochiamo con gli altri, sempre se non crolliamo. Il rischio c’è e lo sappiamo tutti. Ma diamo tempo al tempo.

Sono le lodi sperticate all’inter che non capisco. Tutto qui

Pirlo sui livelli di sarri più o meno. Considera anche una cosa: Pirlo non ha le squadre che ha avuto allegri....e ripeto sono passate solo 10 giornate

Eh eh questa me l'aspettavo..bé, per ora noi paradossalmente senza Ibra ne abbiamo giocate parecchie e le abbiamo vinte tutte..voi senza Cr7 mi sa che ne avete vinta forse 1...

Comunque credo sarà un campionato più aperto del solito..per me la griglia è Inter-Napoli-Juve-Milan

Reaction score
6,215
Eh eh questa me l'aspettavo..bé, per ora noi paradossalmente senza Ibra ne abbiamo giocate parecchie e le abbiamo vinte tutte..voi senza Cr7 mi sa che ne avete vinta forse 1...

Comunque credo sarà un campionato più aperto del solito..per me la griglia è Inter-Napoli-Juve-Milan
No no io sono d’accordo con te..anche senza ibra adesso siete messi bene..ho fatto un paragone portandolo all’eccesso. È innegabile che ibra in se vi abbia dato un boost pazzesco. Il discorso era per dire che con i se e con i ma non andiamo da nessuna parte.

Guarda ripeto..l’Inter prima di Juve e Milan non riesco a leggerlo
Per me ad oggi la griglia è Milan Napoli juve Inter

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
No no io sono d’accordo con te..anche senza ibra adesso siete messi bene..ho fatto un paragone portandolo all’eccesso. È innegabile che ibra in se vi abbia dato un boost pazzesco. Il discorso era per dire che con i se e con i ma non andiamo da nessuna parte.

Guarda ripeto..l’Inter prima di Juve e Milan non riesco a leggerlo
Per me ad oggi la griglia è Milan Napoli juve Inter

Quoto ma sostituirei la Juve al Napoli, con CR7. L’Inda è davvero poca roba, e io devo ancora capire a parte Lukaku quale sarebbe il loro altro giocatore di livello mondiale. Vedo tanti buoni giocatori ed ex grandi giocatori (Vidal) ormai pronti per il campionato australiano. Hakimi ha un grande potenziale ma per il momento è tutto meno che superiore a Theo, per dire. Eriksen non lo calcolo perché con Gonde non avrà mai spazio.

malos

Senior Member
Reaction score
4,274
Comunque la juve come rosa per me è nettamente superiore ai piangina. Lo rivincerà temo...temo per noi ovviamente.

Alto