Inter a casa, fuori dalla Champions e dall'Europa League.

Reaction score
38,803
E' vero, hai ragione. Aggiungo che d'altro canto pure lo Shakthar mi è sembrata una squadra indecifrabile e con poco equilibrio.
Hanno alcuni elementi di evidente talento, come sempre, ma anche giovanissimi, insieme ad altri che a questi livelli mi sono parsi inadeguati. Non so, per me questi sono i gironi, che storicamente, fanno vittime illustri.

Hai ragione, lo shakthar non l'ho inquadrato nemmeno io.
Davanti hanno indubbiamente tanta velocità e qualità , puntano tanto su difesa e contropiede ma alla fine se ieri non hanno preso gol è dovuto tanto alla fortuna, agli episodi e alla bravura del portiere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,921
Hai ragione, lo shakthar non l'ho inquadrato nemmeno io.
Davanti hanno indubbiamente tanta velocità e qualità , puntano tanto su difesa e contropiede ma alla fine se ieri non hanno preso gol è dovuto tanto alla fortuna, agli episodi e alla bravura del portiere.

Che poi pure le statistiche sono assurde degli ucraini. Hanno subito 12 goal nel girone, ma di questi ben 10 dal Borussia!

Con Inter e Real solo 2 reti subite. Come dici tu, anche per molta fortuna, almeno per le due partite contro l'Inda. E' una squadra indecifrabile e secondo me sarà una mina vagante nella EL.

Roger84

Member
Reaction score
412
Ieri ho goduto tantissimo a vedere gli sfi*ati uscire per il terzo anno consecutivo fuori dalla Champions ai gironi. Poi vedere il loro allenatore che prende 12milioni all'anno e non sa rispondere ai giornalisti e opinionisti di Sky ma anzi, fa il piccato e risponde in malo modo ha poco prezzo! E' troppo orgoglioso e piangina! Ammetto che l'avrei voluto al Milan e m'era dispiaciuto quando lo presero loro, ma ho anche sempre detto che è un allenatore da campionato perchè in Europa non ne azzecca una e continua con questo trend senza migliorare di una virgola!
Il discorso del solo campionato lascia il tempo che trova anche perchè avranno ripercussioni all'ambiente oltre che al bilancio....
Se non ci fosse l'inter sarebbe da inventarla, è sempre una goduria....per gli altri! :D

malos

Senior Member
Reaction score
4,289
L'unica cosa che mi scoccia è che il derby è tra andata e ritorno dei sedicesimi di el. E loro a casa freschi come una rosa.

overlord

Member
Reaction score
337
AUTOBISCOTTATI, UNICI E INIMITABILI!!

Che squadra indecente. Speriamo scoppi lo spogliatoio.

Reaction score
1,245
Ma infatti, ti ripeto, a rendere indecifrabile il girone è stato il real.
Se il real avesse fatto il real contro lo shaktar(facendo almeno 4 punti) l'inter sarebbe finita terza o magari seconda visto che ieri avrebbe giocato contro una squadra già fuori da tutto.
Ripeto: la doppia sconfitta del real contro lo shaktar ha rimescolato incredibilmente le carte.

Tutto questo non significa niente quando si pensa che lo shaktar ha preso 10 gol in 2 partite dal borussia (0-6 in casa 4-0 fuori casa) e all inter bastava probabilmente fare 1 gol allo shaktar.
Quello che ha fatto il real significa che l inter sarebbe potuta passare benissimo anche con lo schifo di girone che ha fatto.

Purtroppo non sono neanche in EL, e questo significa che avranno piu forze per il campionato, e sinceramente questo mi dispiace avrei preferito che andassero in EL.

Reaction score
6,224
hanno comunque fatto 82 punti che sono un dato di tutto rispetto ( media punti 2,15)

Dai la stagione scorsa rimarrà per sempre la più anomala nella storia del calcio. Non ci conterei poi molto.
Inutile dire che sono arrivati a -1 dalla Juve perché la Juve che già prima dello stop era in caduta per il rigetto della squadra di sarri e dopo la pausa ha mollato e ha fatto i punti giusti giusti per vincere lo scudetto. Ad un certo punto eravamo a +10 dai. In condizioni normali sarebbero finiti minimo a 10 punti e hanno pure rischiato fino all’ultimo il quarto posto.

Onestamente non capisco la sopravvalutazione continua dell’inda quando poi con i fatti smentisce sempre le belle parole. È un fallimento continuo, non sono i favoriti e non sono i più forti e penso che ormai sia palese. Di quante dimostrazioni avete bisogno? Che poi possa vincere lo scudetto ci sta perché quest’anno i valori sono livellati e lo scudetto può convincerlo il Milan, l’Inter, la Juve, il Napoli, la Lazio o l’Atalanta. Ma smettiamola di farli passare per corazzata e favoriti

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,575
Quanto sarebbe bello prendere Eriksen e riportarlo ai livelli di Londra, ieri in 5 minuti ha mostrato a Conte quanto la sua arroganza gli sia costata il passaggio del turno.

Reaction score
1,219
Col pareggio per 0-0 contro lo Shakthar l'Inter si classifica ultima nel proprio girone, mancando l'accesso agli ottavi di Champions ed anche la "retrocessione" in Europa League.

Real e Gladbach in Champions, Shakthar in Europa League. Inter a casa.

Nuovo DPCM di Conte: solo l'Inter può uscire.

Alto