Inter a casa, fuori dalla Champions e dall'Europa League.

malos

Senior Member
Reaction score
4,292
Ulteriore riprova che le squadre solo fisiche in europa non vanno avanti.
Vanno al limite bene per il campionatino italiano dove basta un bisonte come il belga certe volte per far punti.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,080
A parte i normali sfottò con gli amici, non sono affatto contento che questi si possano concentrare esclusivamente sul campionato. Ora saranno pericolosissimi. Va bè che il nostro obbiettivo è il quarto posto :fuma:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,921
Col pareggio per 0-0 contro lo Shakthar l'Inter si classifica ultima nel proprio girone, mancando l'accesso agli ottavi di Champions ed anche la "retrocessione" in Europa League.

Real e Gladbach in Champions, Shakthar in Europa League. Inter a casa.

Ovviamente ora si spara a zero su Conte e l'Inda. Giusto cosi.

Pero bisogna riconoscere che avevano un girone di ferro, molto equilibrato, e hanno buttato via punti con partite dominate e giocate bene.

L'Inda sembra una squadra con poco equilibrio. Segna poco in generale (7 goal in 6 partite), pur creando tante occasioni da goal. Subisce anche pochi goal. Finora non mi sembra che abbiano trovato la quadra, soprattutto Conte sta scegliendo una formazione troppo muscolare e prevedibile, nel suo stile, sacrificando la qualità che comunque avrebbe in rosa.

Sono tanti i giocatori che non rendono per le qualità che hanno, non solo il celeberrimo caso Eriksen, io vedo anche Brozovic Lautaro, oltre a Skriniar e Hakimi, lontani dai loro standard. La scelta poi di puntare sempre su Gagliardini...

Reaction score
1,100
Col pareggio per 0-0 contro lo Shakthar l'Inter si classifica ultima nel proprio girone, mancando l'accesso agli ottavi di Champions ed anche la "retrocessione" in Europa League.

Ecco cosa significa avere ex gobbi tra le fila..ma non come Pippo inzaghi che non vedeva l'ora di prendersi una rivincita..questi sono infiltrati..una marea di soldi buttati che ripianavano il Pil di qualche nazione africana..psv barca 2 e shakhtar ..vedo un altro triplete :)..
Attendo al varco i gobbi i muratori e i fascisti..quest anno li voglio tutti fuori non vedo l'ora specie dopo le critiche su di noi ..tornassero tutti nell'anonimato dove sono vissuti

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466

Contento per la figuraccia e la dimostrazione che il mago Gonde è solo un bulletto gasato (se ripenso a quanti qui invocavano contratti a 20 milioni pur di portare da noi lo stercume col parruchino)

Detto ciò, adesso sono ancora più i favoriti per il campionato

mark

Member
Reaction score
297

Pero bisogna riconoscere che avevano un girone di ferro, molto equilibrato, e hanno buttato via punti con partite dominate e giocate bene.

L'Inda sembra una squadra con poco equilibrio. Segna poco in generale (7 goal in 6 partite), pur creando tante occasioni da goal. Subisce anche pochi goal. Finora non mi sembra che abbiano trovato la quadra, soprattutto Conte sta scegliendo una formazione troppo muscolare e prevedibile, nel suo stile, sacrificando la qualità che comunque avrebbe in rosa.

Sono tanti i giocatori che non rendono per le qualità che hanno, non solo il celeberrimo caso Eriksen, io vedo anche Brozovic Lautaro, oltre a Skriniar e Hakimi, lontani dai loro standard. La scelta poi di puntare sempre su Gagliardini...

Scusa ma girone di ferro non si può proprio sentire, una squadra dceente sarebbe arrivata prima senza nessun problema. Sopratutto contro questo Real Madrid.
La verità è che in champions sono stati imbarazzanti dalla prima all'ultima partita, riflesso del loro allenatore (imbarazzante e piagnina).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Brozovic sopravvalutato non poco, solo con Spalletti ha fatto bene. Non credo proprio che le top Europa lo vorrebbero.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Contento per la figuraccia e la dimostrazione che il mago Gonde è solo un bulletto gasato (se ripenso a quanti qui invocavano contratti a 20 milioni pur di portare da noi lo stercume col parruchino)

Detto ciò, adesso sono ancora più i favoriti per il campionato

“Come l’anno scorso e come l’anno prima...” :)

Reaction score
38,805

Più che un girone di ferro lo definirei un girone pazzo.
A memoria faccio davvero fatica a ricordare un girone del genere in cui le gerarchie e i valori si sono affatto capiti.
Girone indecifrabile.
Esce la squadra che ne vince una sola su 6 e forse è giusto cosi.
Ieri l'inter ha fatto 0-0 per la seconda volta contro la quarta forza del girone, almeno in teoria.
Non fosse che la quarta forza ha fatto sei punti contro il real.
Forse è stato il real a truccare questo girone con risultati da big contro seconda e terza forza e risultati pessimi contro la quarta forza.

Alto