Inter a casa, fuori dalla Champions e dall'Europa League.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Comunque la juve come rosa per me è nettamente superiore ai piangina. Lo rivincerà temo...temo per noi ovviamente.

Anche secondo me, mai capiti i discorsi sull'"anno di transizione" della Juve: hanno vinto abbastanza agevolmente la stagione scorsa con una rosa nettamente più scarsa (Morata per Higuain è un upgrade clamoroso, oltre ad alternative in più come Chiesa e Kuluseski), non vedo perchè non debbano essere considerati come stra favoriti pure a questo giro.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,235
Reaction score
6,215
Quoto ma sostituirei la Juve al Napoli, con CR7. L’Inda è davvero poca roba, e io devo ancora capire a parte Lukaku quale sarebbe il loro altro giocatore di livello mondiale. Vedo tanti buoni giocatori ed ex grandi giocatori (Vidal) ormai pronti per il campionato australiano. Hakimi ha un grande potenziale ma per il momento è tutto meno che superiore a Theo, per dire. Eriksen non lo calcolo perché con Gonde non avrà mai spazio.

Non so, secondo me in questo momento il Napoli è davanti la Juve..come rosa non c’è assolutamente paragone ma non basta solo La Rosa...

Sull’Inter hai perfettamente ragione, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Lukaku ok ma ripeto, vediamolo senza Conte quanto vale. Poi a me davvero non dice nulla, fortissimo fisicamente ma per testa e tecnica è messo male.
Per me l’Inter è una accozzaglia di buoni giocatori e mediocri o bolliti
Non capisco questa sopravvalutazione dell’Inter
 
Alto