Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,819
Renzi da un comizio toscano chiede il confronto tv e si autonomina leader di un grande partito

"C'è una competizione a quattro che vede noi, gli unici a parlare di contenuti, una destra sovranista ma forte, un M5s che con il voto di scambio e clientelare, basato sul reddito di cittadinanza, sta recuperando terreno al Sud, e un Pd che vedo incerto e che non ha ancora chiarito se fare il partito riformista o il generico dei Cinque Stelle

E' necessario un dibattito fra i quattro leader delle principali forze in campo perché la politica migliorerebbe.

Vediamo se gli altri accetteranno"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Nel frattempo, siamo alla terza lettera in busta chiusa trovata nella cassetta, che contiene pubblicità per le elezioni.

Ovviamente tutte del CSX.

Sempre la solita storia.

Poi qualcuno mi spiegherà questi maledetti dove ***** trovano i soldi per la campagna elettorale, e come mai tutti gli altri sono così idioti da non fare altrettanto.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,819
Letta nipote vola a Berlino per chiedere supporto SPD

Il presidente SPD paragona FDI a AFD:

"Sarebbe davvero un segnale importante se Enrico Letta potesse vincere e non Meloni, che, come partito post fascista, porterebbe l'Italia in una direzione sbagliata

La preoccupazione in vista del voto in Italia c'è

Ma le elezioni si possono vincere anche agli ultimi metri"

Ansa

:yaoming:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,710
Nel frattempo, siamo alla terza lettera in busta chiusa trovata nella cassetta, che contiene pubblicità per le elezioni.

Sempre la solita storia.

Poi qualcuno mi spiegherà questi maledetti dove ***** trovano i soldi per la campagna elettorale, e come mai tutti gli altri sono così idioti da non fare altrettanto.

Ahahhaa anche io... trovo nella cassetta solo roba PD...

Tutta roba che brucia bene comunque, metti in cascina, che questo inverno servirà tutto :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,819

Sempre la solita storia.

non far sapere della propensione a FDI, altrimenti ti aggiungono pure i proiettili in busta

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Molinari, capogruppo Lega alla Camera:

"Il 17% alle politiche è stato il miglior risultato della nostra storia.
Quello è il nostro benchmark, il nostro parametro di riferimento verso l'alto.

Poi è evidente che FdI gode del posizionamento all'opposizione: chi sta al governo e affronta emergenze come il Covid e le bollette paga sempre un prezzo elettorale.

Crediamo che la Lega possa avere un peso consistente"

quindi stavi a 35% di consenso ma ora va bene se fai 17,5%...ok
Se rimanevati coerenti stravincevate le elezioni. Ma la verità è che non le volete vincere le elezioni, perchè governare in prima persona è difficile.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472

Sempre la solita storia.

però Enrico aveva avvertito che avrebbe bussato porta per porta

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Ahahhaa anche io... trovo nella cassetta solo roba PD...

Tutta roba che brucia bene comunque, metti in cascina, che questo inverno servirà tutto :asd:

Eh sì. Comunque preferirei bruciare loro. :asd:

non far sapere della propensione a FDI, altrimenti ti aggiungono pure i proiettili in busta

Il prossimo step pubblicitario sarà "non ti preoccupare di andare a votare, lo facciamo noi per te".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto