Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sondaggi clandestini Bidimedia (vengono diffusi tramite rebus): M5S vola al 16% con boom al sud, terzo Polo non sfonda sempre attorno al 7%, CSX al 27-28%, CDX 45-47%.
Nel frattempo, siamo alla terza lettera in busta chiusa trovata nella cassetta, che contiene pubblicità per le elezioni.
Ovviamente tutte del CSX.
Sempre la solita storia.
Poi qualcuno mi spiegherà questi maledetti dove ***** trovano i soldi per la campagna elettorale, e come mai tutti gli altri sono così idioti da non fare altrettanto.
The Guardian: "La democrazia italiana si sta svuotando da decenni, ma l'imminente ascensione di un'amministrazione Meloni segna un nuovo minimo.
E' in arrivo un governo anti-LGBT, pro Orban, anti aborto. Il centrosinistra deve sperare che il governo cambi in fretta, per fare piazza pulita dei populisti, ma se anche riuscissero nell'intento a primavera i danni sarebbero già enormi ed irreparabili."
Il Financial Times si chiede addirittura se l'UE debba intervenire per bloccare il governo Meloni.
Ma poi suggerisce che l'italia "non può essere per sempre governata da ottimi tecnocrati come Draghi", e che ostacolare la democrazia potrebbe consegnare il paese a partiti ancora più populisti e trasformare l'italia nell'Ungheria.
ho cambiato idea in questi mesi, spenderei pure il 5% del Pil per paese europeo (come deterrente eh, altrimenti non abbiamo concluso nulla), pur di liberarsi da questa onda di degrado.
Sondaggi clandestini Bidimedia (vengono diffusi tramite rebus): M5S vola al 16% con boom al sud, terzo Polo non sfonda sempre attorno al 7%, CSX al 27-28%, CDX 45-47%.
Red Ronnie: "Io non voto i politici che amano l'arte. Perciò amo Sgarbi, Cunial, De Luca, Brugnaro, Salvini che è venuto anche da me. Poi è ovvio che chi vince deve seguire un ordine dall'alto, ma dipende quanto cuore ci mette. Amo anche Giorgia Meloni e se dovesse vincere le invierei un messaggio, visto che lei li legge i messaggi, e gli direi 'ricorda che sei una donna, una mamma e sei una fan di Brave Heart'...".
Red Ronnie: "Io non voto i politici che amano l'arte. Perciò amo Sgarbi, Cunial, De Luca, Brugnaro, Salvini che è venuto anche da me. Poi è ovvio che chi vince deve seguire un ordine dall'alto, ma dipende quanto cuore ci mette. Amo anche Giorgia Meloni e se dovesse vincere le invierei un messaggio, visto che lei li legge i messaggi, e gli direi 'ricorda che sei una donna, una mamma e sei una fan di Brave Heart'...".
Non è arrivata la sentenza del ricorso di Cappato per l'esclusione della sua lista, come era attesa, mentre il governo si è opposto ufficialmente in data 16 settembre.
Il giudice del tribunale di Milano si riserva qualche giorno.
In caso di ammissione del ricorso le elezioni potrebbero slittare di due mesi addirittura
Comunque, sono da sempre convinto che il più bravo di tutti a parole nell' individuare i problemi e dare una soluzione plausibile ad essi, sia Calenda.
Non ci vuole nemmeno molto a capirlo, ad essere onesti, che sia lui, si capisce al volo.
Però non l' ho mai votato e non lo voterò nemmeno stavolta, purtroppo in lui non vedo la "fame" giusta.
Che il M5S al Sud avesse ancora presa non avevo dubbi, visto che li RdC la maggior parte lo prendono proprio al Sud. Bisogna vedere se convinvono PD+Terzo polo governare assieme in caso di vittoria del CDX e la proposta al Mattarella di non mandare nonostante il voto degli italiani, al Governo la Meloni per fare un altro Governo tecnico non eletto con cani e porci.
Per curiosità, ma vuoi passare a miglior vita? Si scherza è .
Per me è uno dei tanti fenomeni pompati dai media. Poi, giusto discutere sull'eutanasia, ma la sua propaganda mi sembra esagerata e stucchevole. Pur sempre di morte si tratta.