Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,526
Mi sono fatto un giro sui social ed ho deciso chi votare: PD. Viene suggerito da Selvaggia Lucarelli e da Chiara Ferragni, sono certo di fare la scelta corretta per questo paese.
Sì poi ottimi consigli su come fare la carbonara, non male (del resto loro essendo ormai alla frutta se ne intendono anche di primi).

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,053
Calenda: Time out campagna elettorale e confronto su energia.

Certo.

Quando c'è da discutere di energia (cioè per l'intera durata di un governo), si fa campagna elettorale.

Quando si deve fare campagna elettorale, ci si mette invece a discutere di energia. Appena si va al governo, si smette, chissenefrega.

Uno dei peggiori pagliacci generati dal Sistema. Da abbattere al più presto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,247
Certo.

Quando c'è da discutere di energia (cioè per l'intera durata di un governo), si fa campagna elettorale.

Quando si deve fare campagna elettorale, ci si mette invece a discutere di energia. Appena si va al governo, si smette, chissenefrega.

Uno dei peggiori pagliacci generati dal Sistema. Da abbattere al più presto.

Subito dopo aver chiesto ai partiti di sospendere la campagna elettorale, Calenda si è iscritto a Tik Tok.
Presentandosi così: "Non ballo su Tik tok perché sembro un vecchio orso. E ho la panza. Se volete possiamo usare questo spazio per parlare di libri e cultura."

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,950
Letta a Conte-Salvini-Berlusconi: Avete fatto cadere Draghi e ora chiedete misure per la crisi del gas?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,058
Non abbiamo problemi su questo, l'Italia non ha bombe nucleari sue ma solo quelle di altri e per lanciarle non hanno bisogno del nostro permesso (mi pare) perché fa parte del tacito accordo "Se te accetti di avere le mie testate atomiche accetti anche che noi li lanciamo quando vogliamo perché nostre come tacito consenso". Mi pare sia così.
E certo che lo so. Però, mi pare che stia continuando il piano diabolico "bideniano". Ora che in Italia il centrosinistra non ha un briciolo di credibilità ed il centrodestra sta tornando forte, ecco che si punta sulla Meloni che sta seguendo alla regola tutti i dettami proposti dagli USA e da Draghi. Contemporaneamente, in Inghilterra si fa cadere Bojo per probabilmente portare al potere una pazza guerrafondaia, sempre di destra. Dopo che il centrosinistra si è venduto alle politiche folli neoliberiste pur di mantenere il potere, ora toccherà alle destre?

Spero che i fatti non mi daranno ragione, però personalmente più sento certe dichiarazioni della Meloni e più sono convinto di non votarla.

Ah e sempre in merito alle bombe nucleari, se l'Inghilterra dovesse sganciarne una, anche noi ne risponderemo in quanto loro alleati NATO. Figuriamoci se i nostri politici avranno gli attributi di prendere le distanze dagli USA e chi per loro.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,520
E certo che lo so. Però, mi pare che stia continuando il piano diabolico "bideniano". Ora che in Italia il centrosinistra non ha un briciolo di credibilità ed il centrodestra sta tornando forte, ecco che si punta sulla Meloni che sta seguendo alla regola tutti i dettami proposti dagli USA e da Draghi. Contemporaneamente, in Inghilterra si fa cadere Bojo per probabilmente portare al potere una pazza guerrafondaia, sempre di destra. Dopo che il centrosinistra si è venduto alle politiche folli neoliberiste pur di mantenere il potere, ora toccherà alle destre?

Spero che i fatti non mi daranno ragione, però personalmente più sento certe dichiarazioni della Meloni e più sono convinto di non votarla.

Ah e sempre in merito alle bombe nucleari, se l'Inghilterra dovesse sganciarne una, anche noi ne risponderemo in quanto loro alleati NATO. Figuriamoci se i nostri politici avranno gli attributi di prendere le distanze dagli USA e chi per loro.
Ovviamente, anche perché l'Italia politicamente non è libera come sembra. Siamo nella NATO e nella UE, quindi non siamo mai totalmente liberi di decidere come Stato Sovrano. Ma l'ho scritto tempo fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto