Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Tornando in topic:

Emerson Fittipaldi, 75 anni, candidato al senato per Fratelli d'Italia nella circoscrizione sudamericana.

Giustamente Massa e Barrichello non son stati considerati perché...arriverebbero secondi :sisi:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Tornando in topic:

Emerson Fittipaldi, 75 anni, candidato al senato per Fratelli d'Italia nella circoscrizione sudamericana.

Giustamente Massa e Barrichello non son stati considerati perché...arriverebbero secondi :sisi:
spero si candidi pure Binotto, così lo allontaniamo dalla F1 :asd:

Reaction score
21,377

Carlo Calenda: Chiunque vinca non durerà più di 6 mesi. Servirà una coalizione dei partiti responsabili.​

Spero che il CDX porti a casa il 60% dei voti.
Giusto per spazzare via questi vermi insopportabili del csx.

Ma come si fa a votare questa gentaglia che spera solamente di governare il paese senza essere eletti ?
Sempre pronti ad entrare dalla finestra,maledetti

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
spero si candidi pure Binotto, così lo allontaniamo dalla F1 :asd:

Ciò già lo slogan:

"Io voto Binotto"

Ora spero che FdI negli Usa candidi Mario Andretti. No, non perché figlio di esuli istriani, ma perché tra figli, nipoti, nuore, bisnipoti, ecc. controlla più voti di Cosa Nostra!

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360

Ma come si fa a votare questa gentaglia che spera solamente di governare il paese senza essere eletti ?
L'ho già detto chi li voterà quest'anno: chi non vuole FDI e Lega al governo, semplicemente, e pochi non sono
Ci fosse un'alternativa con abbastanza seguito sono pronto a scommettere che il PD se lo cagherebbero solo i fanatici di sempre

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916

Inutile che ti infervori :asd:
Siamo, è bene non dimenticarlo, in una democrazia parlamentare perciò governa chi ha la fiducia del Parlamento.

Reaction score
21,377
L'ho già detto chi li voterà quest'anno: chi non vuole FDI e Lega al governo, semplicemente, e pochi non sono
Ci fosse un'alternativa con abbastanza seguito sono pronto a scommettere che il PD se lo cagherebbero solo i fanatici di sempre

Certo,ma io non voterei mai per chi,non avendo alcuna programmazione,si nasconde dietro a misere contestazioni contro la fiamma del logo di FDL o dietro alla strenua difesa dell'italia dal fascismo (immaginario),o per chi,non avendo possibilità di governare,spera di impantanare ancora una volta l'Italia (per chi non l'avesse capito,Letta e Calenda su tutti)

Da queste elezioni dovrebbe (si spera) uscire fuori un governo forte,un governo unito e capace di governare l'Italia per 5 anni.
Basta con queste ammucchiate politiche che per via di 1000 e più compromessi alla fine non portano a niente di buono.

Queste ammucchiate le abbiamo già viste con il centrosinistra nel Conte 2 (PD,M5S,Italia Viva,Articolo 1,Liberi e Uguali,Sinistra italiana)
Più le ammucchiate "tecniche" con tutti dentro,tranne FDL.

E dato che siamo costantemente in caduta libera, direi che è arrivato il momento di provare anche altro.

Reaction score
21,377
Inutile che ti infervori :asd:
Siamo, è bene non dimenticarlo, in una democrazia parlamentare perciò governa chi ha la fiducia del Parlamento.

Mi infervoro perchè altri 5 anni di un NON governo del CSX (governo che mooolto probabilmente imploderà sotto i colpi del bomba renzi) non li reggo.
Davvero vogliamo avere 15 anni di governo del csx ? Piuttosto mi sparo alle palle :ghign:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto