Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,742
ma è vero che la Meloni ha definito l'anoressia una "devianza giovanile"?

se è cosi è gravissimo e mi tocca rivalutare il tutto
Guarda, ci sono alcuni temi dove sono piuttosto drastico anche io, senza entrare nello specifico che è meglio, poi altrimenti tocca puntualizzare tutto e diventa un lavoraccio.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
ma è vero che la Meloni ha definito l'anoressia una "devianza giovanile"?

se è cosi è gravissimo e mi tocca rivalutare il tutto
Non è una devianza, ma per esempio l'obesità data dalla pigrizia e non da altro da ''fastidio'' pure a me, ed io se smetto di allenarmi divento un vitello.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Non è una devianza, ma per esempio l'obesità data dalla pigrizia e non da altro da ''fastidio'' pure a me, ed io se smetto di allenarmi divento un vitello.
Posso chiederti (solo per curiosità mia) come mai? Come mai ti da "fastidio" chi lo è per pigrizia? Alla fine i problemi di salute dovuti all'obesità li ha chi obeso lo è (io non lo sono quindi non è niente di personale la mia considerazione) se tu allenandoti stai bene con te stesso, perché ti dovrebbe dare fastidio se uno è grasso perchè preferisce stare a casa a mangiare le patatine davanti alla TV piuttosto che fare sport? Magari sta bene con se stesso facendo così, poi che non si salutare come stile di vita penso siamo tutti d'accordo, ma addirittura fastidio?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Sondaggio Cise/Iccp pubblicato sul sito della Luiss dà il centrodestra in vantaggio, ma solo di 11 punti di vantaggio sul centrosinistra (42% contro 31%):
FDI 23%
PD 21,4%
M5S 16,6%
Lega 9,6%
Forza Italia 8%
Verdi-Sinistra 5,9%
Azione-Italia Viva 5,3%
Italexit 3,6%
+Europa 2,3%
Altre liste 2%
Impegno Civico 1,4%
Noi Moderati 0,9%

M5S al 16,6:facepalm:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
Posso chiederti (solo per curiosità mia) come mai? Come mai ti da "fastidio" chi lo è per pigrizia? Alla fine i problemi di salute dovuti all'obesità li ha chi obeso lo è (io non lo sono quindi non è niente di personale la mia considerazione) se tu allenandoti stai bene con te stesso, perché ti dovrebbe dare fastidio se uno è grasso perchè preferisce stare a casa a mangiare le patatine davanti alla TV piuttosto che fare sport? Magari sta bene con se stesso facendo così, poi che non si salutare come stile di vita penso siamo tutti d'accordo, ma addirittura fastidio?
non mi da fatidio la persona che lo fa, mi sono spiegato male, mi da fastidio questa ultima tendenza (proveniente dal solito paese) con cui si vogliono sdoganare quelle che per me sono malattie (body positivity la chiamano?).
Ok posso capire il ragionamento inclusivo, ed anche il fatto che bisogna accettarsi, ma fanno passare anche dei messaggi estremi che mettono a rischio la salute dei più malleabili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto