Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,055
se ci fosse stato 3v avrei votato loro senza pensarci 2 volte.
ora mi tocca fare l'italiano medio e votare il meno peggio, quindi voterò Vita.
il restante panorama è indifferente, tanto prendono ordini da altri, non mi cambia nulla.
3v non sta dentro Vita?

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,446

Meloni: Togliere il reddito di cittadinanza e dare soldi alle aziende.​

Io l'ho sentita spesso parlare e ha sempre detto di dare si i soldi alle aziende ma a quelle aziende che assumono nuovi dipendenti ad esempio. Scritto così sembra che voglia togliere il rdc ha chi ce l'ha e regalarlo agli imprenditori e invece non intende questo. Bisognerebbe scrivere le dichiarazioni al completo

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,950
Io l'ho sentita spesso parlare e ha sempre detto di dare si i soldi alle aziende ma a quelle aziende che assumono nuovi dipendenti ad esempio. Scritto così sembra che voglia togliere il rdc ha chi ce l'ha e regalarlo agli imprenditori e invece non intende questo. Bisognerebbe scrivere le dichiarazioni al completo

Sul fatto di dare soldi alle aziende per favorire le assunzioni magari sono tutti d’accordo, Lei propone di cancellare il RDC per farlo e, per me, è questa la differenza da porre in risalto.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,446
Sul fatto di dare soldi alle aziende per favorire le assunzioni magari sono tutti d’accordo, Lei propone di cancellare il RDC e, per me, è questa la differenza da porre in risalto.
Lei dice di cancellarlo perchè non è giusto che chi ha 20 anni prenda 780 euro mentre un invalido ne prende 280 e un pensionato 500. Ha detto di darlo solo a queste 2 categorie

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,234
Ma qui si dura veramente una fatica kane a trovare l'apice del degrado.

Perché, quelli che votano il Berlusca? Ma robe da pazzi. Ancora oggi si può votare per il cyborg?

E Renzie? Uno che si doveva ritirare dalla politica anni e anni fa, e ora dice agli altri di ritirarsi? Quello che prende ordini da Verdini, e sta con Calenda?

Non c'è un peggiore. Significherebbe che altri sono migliori.

Eh lo so caro Gabri, ma come si dice sbagliare è umano, perserverare è diabolico.
Capisco il 20% piddini, perché lì entra in gioco l'ideologia culturale radicata. I berluscones sono un 6% di anziani ancora innamorati del suo mito.
Ma i cinque stelle, perdio... elettorato giovane...

Per quel che mi riguarda il cinque stelle è il fondo assoluto del degrado (con o senza Di Maio cambia poco, per me Conte è pure peggio), ma la mia classifica personale di degrado non conta nulla, è irrilevante.
Quello che non riesco a concepire è come si possa votare ancora questa setta di incompetenti dopo cinque anni al governo di figuracce ignobili, personaggi impresentabili, atti di trasformismo indecorosi, un premier che gioca a fare l'influencer manipolato da un eunuco del GF, uno squilibrato killer genovese che ama la Cina, Rousseau e altre truffe online.
Non c'è il beneficio del dubbio. Hanno dimostrato ampiamente chi sono.

Non concepisco quelle percentuali, ma non voglio offendere nel personale chi li rivota, forse ci sono ragioni che non posso comprendere. Il RDC non è una ragione che personalmente comprendo, perché non coincide neanche lontanamente con il mio concetto di dignità. Ma sarà perché non vivo certe situazioni particolari, ho una vita tranquilla.

Va beh dai, sai che facciamo? Se vincono ancora ci adegueremo anche noi raddrizzando per bene qualche grillina sui banchi a rotelle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto