Incredibile Preziosi,super offerta per Piatek

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,353
C’è da dire che la carriera di Pitale(k) sta tenendo fede alle promesse https://www.milanworld.net/piatek-v...-i-tifosi-mi-amano-i-giornali-no-vt82841.html

Veramente pure in Germania ha ricevuto critiche, da Labbadia (che disse che lo voleva più incisivo e presente) per cominciare che gli preferiva il trentacinquenne Ibisevic e ora gli preferisce il carneade Jhon Cordoba.

Ricordiamoci peraltro che sto qui prende 4 milioni di euro netti in Germania (follia totale, come si è potuto pensare di dargli quello stipendio, da noi prendeva meno della metà, faceva pena e questi glielo raddoppiano, pazzesco) quindi dovrà pure ridursi lo stipendio.
Che poi se non migliora manco con Labbadia è un caso perso.

Reaction score
12,368
ce lo ha ceduto solo perchè lo pagammo cash immediatamente,roba da spia con la cassa dei contanti in missione
gli sarà rimasto il cruccio,visto che segnava come una macchina perfetta
persino un pari allo juventus stadium
pure a Ballardini

Si pero' Preziosi è soltanto un affarista.

Non gliene frega nulla del Genoa.

Se si dovessero salvare non crederei ai miei occhi nel vedergli tirar fuori 25 milioni per un giocatore.

Reaction score
12,368
boh,forse apre una filiale di giochi preziosi a Berlino in cambio :asd:

Possibile.

Non li prende col paracadute?

Li prende se va in B, penso. Ma se si salvano deve sganciarli 25 milioni.

Boh, io son sempre un pò prevenuto con i presidenti stile Preziosi, Lotito, De Laurentiis ecc ecc

Noi non sappiamo esattamente perchè si sono invischiati nel calcio, ma loro sanno benissimo va.

Chissà che manovre...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,229
Secondo me se torna al Genoa fa bene, c'è pure ballardini che a conti fatti è l'unico allenatore che lo ha fatto rendere al pieno delle sue potenzialità

Alto