Incredibile Preziosi,super offerta per Piatek

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,213
Reaction score
10,894
Il presidente del Genoa vuole dare i rinforzi richiesti da Ballardini.

Sta provando a convincere Benatia,oltre ad aver preso in prestito Vavro dalla Lazio.

La notizia clamorosa però è un'altra,cioè prova a riprendersi Piatek !

Offerta da 4 milioni di prestito oneroso e 21 milioni di riscatto obbligatorio in caso di salvezza.

l'Hertha Berlino avrebbe già accettato e ora dipende dal giocatore.

Questo significa solo una cosa: Scamacca andrà via a gennaio.


Tuttomercatoweb
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,213
Reaction score
10,894
25 milioni da giochi preziosi e non è uno della juve,questa sì che è una notizia
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il presidente del Genoa vuole dare i rinforzi richiesti da Ballardini.

Sta provando a convincere Benatia,oltre ad aver preso in prestito Vavro dalla Lazio.

La notizia clamorosa però è un'altra,cioè prova a riprendersi Piatek !

Offerta da 4 milioni di prestito oneroso e 21 milioni di riscatto obbligatorio in caso di salvezza.

l'Hertha Berlino avrebbe già accettato e ora dipende dal giocatore.

Questo significa solo una cosa: Scamacca andrà via a gennaio.


Tuttomercatoweb


Ahahahahahahahahahaha dai che che ci divertiamo, quando ho potuto guardare qualche partita dell’Hertha l’ho fatto perché questo qui a vederlo giocare è meglio di un film comico, con i suoi ferri da stiro e la sua corsa che sembra uno che si è defecato nelle mutande, se rientrerà al Genoa non me ne perderò una. :rotolo:

25 milioni da giochi preziosi e non è uno della juve,questa sì che è una notizia

Aldilà del fatto che spendere 25 milioni per Piattolek è follia, la vera notizia è che persino il Genoa ha più budget di noi, in pratica.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,058
Reaction score
15,316
Il presidente del Genoa vuole dare i rinforzi richiesti da Ballardini.

Sta provando a convincere Benatia,oltre ad aver preso in prestito Vavro dalla Lazio.

La notizia clamorosa però è un'altra,cioè prova a riprendersi Piatek !

Offerta da 4 milioni di prestito oneroso e 21 milioni di riscatto obbligatorio in caso di salvezza.

l'Hertha Berlino avrebbe già accettato e ora dipende dal giocatore.

Questo significa solo una cosa: Scamacca andrà via a gennaio.


Tuttomercatoweb

Preziosi conosce 4 persone in croce, Ballardini, Perin,Sturaro,Bertolaccio ora Piatek
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,213
Reaction score
10,894
Ahahahahahahahahahaha dai che che ci divertiamo, quando ho potuto guardare qualche partita dell’Hertha l’ho fatto perché questo qui a vederlo giocare è meglio di un film comico, se rientrerà al Genoa non me ne perderò una. :rotolo:



Aldilà del fatto che spendere 25 milioni per Piattolek è follia, la vera notizia è che persino il Genoa ha più budget di noi, in pratica.

infatti 25 milioni per un attaccante più Benatia,forse ci metterei la firma pure io al Milan. :asd:

fossi in lui non tornerei.
sta così bene in una squadra senza obiettivi a milioni di euro a stagione.
fa qualche golletto e nessuno lo critica.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,198
Reaction score
10,141
Il presidente del Genoa vuole dare i rinforzi richiesti da Ballardini.

Sta provando a convincere Benatia,oltre ad aver preso in prestito Vavro dalla Lazio.

La notizia clamorosa però è un'altra,cioè prova a riprendersi Piatek !

Offerta da 4 milioni di prestito oneroso e 21 milioni di riscatto obbligatorio in caso di salvezza.

l'Hertha Berlino avrebbe già accettato e ora dipende dal giocatore.

Questo significa solo una cosa: Scamacca andrà via a gennaio.


Tuttomercatoweb

Quanto vorrei sapere che c è sotto!
(Se è vero)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Preziosi conosce 4 persone in croce, Ballardini, Perin,Sturaro,Bertolaccio ora Piatek

C’è da dire che la carriera di Pitale(k) sta tenendo fede alle promesse https://www.milanworld.net/piatek-v...-i-tifosi-mi-amano-i-giornali-no-vt82841.html

infatti 25 milioni per un attaccante più Benatia,forse ci metterei la firma pure io al Milan. :asd:

fossi in lui non tornerei.
sta così bene in una squadra senza obiettivi a milioni di euro a stagione.
fa qualche golletto e nessuno lo critica.

Veramente pure in Germania ha ricevuto critiche, da Labbadia (che disse che lo voleva più incisivo e presente) per cominciare che gli preferiva il trentacinquenne Ibisevic e ora gli preferisce il carneade Jhon Cordoba.

Quanto vorrei sapere che c è sotto!
(Se è vero)

Ricordiamoci peraltro che sto qui prende 4 milioni di euro netti in Germania (follia totale, come si è potuto pensare di dargli quello stipendio, da noi prendeva meno della metà, faceva pena e questi glielo raddoppiano, pazzesco) quindi dovrà pure ridursi lo stipendio.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,213
Reaction score
10,894
Quanto vorrei sapere che c è sotto!
(Se è vero)

ce lo ha ceduto solo perchè lo pagammo cash immediatamente,roba da spia con la cassa dei contanti in missione
gli sarà rimasto il cruccio,visto che segnava come una macchina perfetta
persino un pari allo juventus stadium
pure a Ballardini
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
E' un giocatorino, rimarrà là ad arraffare più che può e poi tornerà in Polonia a fare l'eroe tornato dalla guerra.
Ma in A farà gola a molte squadrazze e per quei 6 mesi buoni che ha fatto (solo i gol poi) ci camperà fino a fine carriera.
Se torna al Genoa tanto meglio... lo impallineremo a dovere e non con le biglie..
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E' un giocatorino, rimarrà là ad arraffare più che può e poi tornerà in Polonia a fare l'eroe tornato dalla guerra.
Ma in A farà gola a molte squadrazze e per quei 6 mesi buoni che ha fatto (solo i gol poi) ci camperà fino a fine carriera.
Se torna al Genoa tanto meglio... lo impallineremo a dovere e non con le biglie..

Al ritorno col Genoa lo faremo marcare da Duarci. Voglio che pure lui possa sentirsi Franco Baresi per una volta (esperienza comune ad ogni difensore che lo marca).

P.s: “per quei 6 mesi buoni che ha fatto (solo i gol poi) ci camperà fino a fine carriera“ e questo è verissimo, anche su questo forum c’è pure chi parla di “enigma Piattolek” quando è semplicemente tornato ai suoi livelli di sempre prima di quei sei mesi buoni (perché fare un goal ogni due partite di media in Ekstraklasa come faceva lui prima del Genoa è una roba che riuscirebbe anche a Paloschi tranquillamente, parliamo di un campionato ai livelli della B italiana). Altro che “crisi”.
 
Alto
head>