DAZN aumenta di nuovo i prezzi degli abbonamenti

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,923
Reaction score
2,080
Stasera mi è arrivata la mail di notifica del prezzo aumentato da agosto, leggendo online oggi dovrebbe essere arrivata a molti altri.

Aumento DAZN standard e DAZN plus

Quello più clamoroso è per la versione plus che in un anno passa da 45,99 a 59,99 euro (a gennaio era passato a 49,99)

La versione standard finisce a 34,99 invece di 30,99


Pagare in un'unica rata immediata significa 359 euro per la versione standard, lo scorso anno 299 euro, e 599 euro per la versione plus mentre un anno fa era 449 euro


Per chi usa Play Store senza vincoli ancora peggio: standard a 49,99 euro e plus a 69,99 euro
Mi spiace dirlo ma è logico che sia così, almeno secondo le logiche spietate del mercato. Fintanto che la gente continua ad abbonarsi, o restare abbonata, il prezzo non potrà che aumentare. Parliamo di un bisogno che sfiora la dipendenza, non potranno mai perdere. All'aumentare del prezzo in tantissimi, più che valutare la disdetta, penseranno a come mettere da parte i soldi in più necessari per mantenere l'abbonamento. E' questa la forza del bisogno o della dipendenza. Piuttosto ci si priverà di altro, ma il budget mensile verrà comunque investito in modo prioritario in gioco, partite, sigarette, alcol, droga, cibo quando usato come droga.

La mia visione resta la più utopistica: disdetta di massa, abbandono degli stadi, azzeramento in magliette e gadget vari. Ciò dovrebbe a sua volta ridurre gli introiti da sponsor e l'interesse dei ricconi annoiati che negli ultimi decenni hanno letteralmente drogato sto sport (sceicchi, magnati, etc). Obiettivo sarebbe ridurre il giro di denaro nel calcio agli sport economicamente più "piccoli". Stipendi al ribasso per tutti (allenatori, calciatori, agenti) e prezzi delle partite allo stadio e abbonamenti più dignitosi.

Ovviamente il mondo va nella direzione opposta; quindi oggi il 14enne di turno fa due gol in primavera e vale 15 milioni di euro
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,700
Reaction score
1,921
Sì, ho la tua stessa offerta ed è arrivata anche a me. Però dovrebbe essere rimasta la condivisione, quindi è dimezzabile se trovi qualcuno interessato.
M lo sport ricordavo che non era condivisibile (visione su più schermi contemporaneamente) o è cambiato qualcosa?
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Stasera mi è arrivata la mail di notifica del prezzo aumentato da agosto, leggendo online oggi dovrebbe essere arrivata a molti altri.

Aumento DAZN standard e DAZN plus

Quello più clamoroso è per la versione plus che in un anno passa da 45,99 a 59,99 euro (a gennaio era passato a 49,99)

La versione standard finisce a 34,99 invece di 30,99


Pagare in un'unica rata immediata significa 359 euro per la versione standard, lo scorso anno 299 euro, e 599 euro per la versione plus mentre un anno fa era 449 euro


Per chi usa Play Store senza vincoli ancora peggio: standard a 49,99 euro e plus a 69,99 euro

01hmv3tae5qm53jap46m.jpg
🏴‍☠️🏴‍☠️🏴‍☠️
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,777
Reaction score
1,725
Sono delle m.e.r.d.e colossali perchè qualche mese fa ( mi pare gennaio ) avevano già aumentato i prezzi da 449€ per il Plus annuale ( che già se pagavi di mese in mese erano più di 600€ ) a 539€, e ora dopo 5 mesi addirittura 599€!
Per cosa poi? Non hanno aggiunto nulla forse il Volley Olimpiadi o robe di poco valore.
Se almeno permettessero di dividerlo in più abbonati anzichè solo 2, tipo Netflix, si alleggerirebbe.

Se quest'estate non ci faremo uno squadrone a questo punto 300€ a testa dovrò pensarci, almeno Sky ha i telegiornali, il Club e tutto un impianto giornalistico di prim'ordine.
A me di vedere Toni Matri Montolivo Behrami Parolo e altri ex giocatori a caso tutti intorno a misurarselo a vicenda sul divano di Brazzers senza Diletta non me ne frega niente, ricordo che i primi anni c'era un vero proprio programma col pubblico e bancone stile Biscardi
Non le vedrò tutte ma prendo in considerazione Now.
Incasinarmi la vita con Vpn e servizi esteri per poi sentire in inglese non ne vale la pena
 
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
5,000
Reaction score
469
E si compra facile facile.
io così ho fatto ed alla modica cifra di 5.99 dollari mensili mi son visto la Serie A… ma in più offrono anche CL, EL e mi pare Confederation… (che però ha anche Sky).

Ovviamente a tutto questo si paga l’annuale di NordVpn, mi pare 80 euro.

Rimane solo da capire se rinnova, Paramounts, i diritti anche per i prox anni.
molto interessante, ma poi con nord vpn puoi pure vederti tipo le serie tv di prime video usa avendo prime giusto?
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,777
Reaction score
1,725
Comunque io non ho ancora ricevuto nessuna mail ufficiale, il sogno nel cassetto è che per chi era già abbonato da molto prima non ci siano variazioni
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,604
Reaction score
514
Stavo per disdire DAZN visti i prezzi esorbitanti e nel momento che clicco sul pulsante mi arriva questo banner con la loro controfferta:

ovvero prezzo bloccato a 45,99 per DAZN PLUS (Due Dispositivi in Contemporanea) per altri 12 mesi.

Penso che rimarrò con loro a queste condizioni, chi altro ha ricevuto questa offerta?

Sono cliente dal 2018 senza alcuna interruzione.
 

Allegati

  • Schermata 2024-05-29 alle 17.33.14.png
    Schermata 2024-05-29 alle 17.33.14.png
    280.3 KB · Visite: 13

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,892
Reaction score
1,408
Stavo per disdire DAZN visti i prezzi esorbitanti e nel momento che clicco sul pulsante mi arriva questo banner con la loro controfferta:

ovvero prezzo bloccato a 45,99 per DAZN PLUS (Due Dispositivi in Contemporanea) per altri 12 mesi.

Penso che rimarrò con loro a queste condizioni, chi altro ha ricevuto questa offerta?

Sono cliente dal 2018 senza alcuna interruzione.
Disdici per boicottare il Milan
 
Alto
head>