DAZN aumenta di nuovo i prezzi degli abbonamenti

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,180
Reaction score
2,085
Stavo per disdire DAZN visti i prezzi esorbitanti e nel momento che clicco sul pulsante mi arriva questo banner con la loro controfferta:

ovvero prezzo bloccato a 45,99 per DAZN PLUS (Due Dispositivi in Contemporanea) per altri 12 mesi.

Penso che rimarrò con loro a queste condizioni, chi altro ha ricevuto questa offerta?

Sono cliente dal 2018 senza alcuna interruzione.
Fanno sempre controfferte. Io attivai il mensile a 41 euro circa a settembre scorso solo per provare il servizio, appena cercai di disdire mi offrirono di restare, ma con promozione di 6 mesi a 26 euro circa. Alla fine dei 6 mesi vado per disdire di nuovo ma hanno rilanciato per altri 3 mesi a 26. Poi ho disdetto lo stesso perché ormai il campionato del milan era finito.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,422
Reaction score
9,551
esatto, tanto faranno le solite offerte tra un pò. Comunque io penso di non fare DAZN quest'anno, mi sta abbastanza sui maroni come servizio, soprattutto pagare 300 euro annui per poi beccarmi la pubblicità ogni santa volta che apro un video. Andrò al bar a vedere il Milan
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,480
Reaction score
3,056
Io ho appena sentito corona che afferma che stanno licenziando tutti i giornalisti e il personale che hanno lasciato Sky [ e che sono disperati per questo] perché dazn è semplicemente fallito solo che nessuno in Italia lo dice..
Se hai sentito pure la storia della Leotta mettiti in fila dopo di me
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,997
Reaction score
1,858
Stavo per disdire DAZN visti i prezzi esorbitanti e nel momento che clicco sul pulsante mi arriva questo banner con la loro controfferta:

ovvero prezzo bloccato a 45,99 per DAZN PLUS (Due Dispositivi in Contemporanea) per altri 12 mesi.

Penso che rimarrò con loro a queste condizioni, chi altro ha ricevuto questa offerta?

Sono cliente dal 2018 senza alcuna interruzione
Io ho ancora tempo fino autunno non ho ricevuto ancora nulla non ho fretta
Ma 46€ al mese vuol dire 550€, solo 50€ in meno del costo "ufficiale"
Considerato che quest'anno il PLUS l'ho pagato 450€ rimangono 100€ di troppo e soprattutto NON GIUSTIFICABILI.
A meno che prendiamo Mbappè o la Leotta inizi a spogliarsi per ogni rigore dato all'Inter
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,307
Reaction score
1,579
Corona ha detto che Dazn sta per fallire.....
In ogni caso si potrebbero abbassare di molto i prezzi se oscurassero tutto il circo pre post e durante le partite, questo vale anche per Sky...ascoltare veline ex calciatori opinionisti vari tutti strapagati mi sembra inutile, io accendo la TV al minuto 1 e la spengo al 90° e forse non sono l'unico
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,676
Reaction score
580
Io ho ancora tempo fino autunno non ho ricevuto ancora nulla non ho fretta
Ma 46€ al mese vuol dire 550€, solo 50€ in meno del costo "ufficiale"
Considerato che quest'anno il PLUS l'ho pagato 450€ rimangono 100€ di troppo e soprattutto NON GIUSTIFICABILI.
A meno che prendiamo Mbappè o la Leotta inizi a spogliarsi per ogni rigore dato all'Inter
Magari sbaglio io ma il prezzo da Giugno passerà a 59.99 al mese per il PLUS. 59.99 x 12 = 720 euro
Con l'offerta bloccata a 45,99 andrei a pagare 550 euro. Sono 170 euro in meno delle tariffe che entreranno in vigore da Giugno...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,217
Reaction score
6,091
A vedere il Milan c'è rimasto solo Mbappé.
Mbappè durante la conferenza stampa di presentazione al Milan

"Quando mi hanno detto che qui si può avere il travione come fidanzata ho detto sì subito.. qua posso fare coming out. Al PSG mi hanno costretto a chiudere la bocca. Io sto con un travione"
 
Alto
head> Change privacy settings