Incredibile Milan 30 milioni di ingaggio e 2 sole presenze

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,153
Reaction score
854
Incredibile ragazzi, stavo dando un'occhiata alle statistiche dei nostri giocatori ed ho notato che abbiamo un terzo della rosa che non ha ancora una presenza in questo campionato, e cosa ancora più incredibile è che questi giocatori sono strapagati.
Reina 3,5, Montolivo 2,5, Caldara 3, Bertolacci 2, Strinic 2, Conti 2 e Halilovic 1,5 per un totale lordo di circa 30 milioni.
Alla faccia dell' FPF che ci riduce la rosa, non era forse meglio prendere un giocatore top strapagarlo ma farlo giocare?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Concordo.
Meglio pochi ma buoni che tanti ma mediocri.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,375
Reaction score
26,173
Incredibile ragazzi, stavo dando un'occhiata alle statistiche dei nostri giocatori ed ho notato che abbiamo un terzo della rosa che non ha ancora una presenza in questo campionato, e cosa ancora più incredibile è che questi giocatori sono strapagati.
Reina 3,5, Montolivo 2,5, Caldara 3, Bertolacci 2, Strinic 2, Conti 2 e Halilovic 1,5 per un totale lordo di circa 30 milioni.
Alla faccia dell' FPF che ci riduce la rosa, non era forse meglio prendere un giocatore top strapagati ma farli giocare?

Mi pare solo caldara faccia parte del nuovo progetto, gli altri sono tutti 'regali' delle gestioni precedenti.
E che si deve fare??
Di farsi da parte non ci pensano nemmeno....
Montolivo di fatto coi suoi costi di gestione paralizza da anni il nostro mercato e come lui altri.
Uno come halilovic per dimensione, valore, curriculum , ecc ecc non dovrebbe guadagnare più di 0,2 mln e invece, esattamente come mauri che manca nella tua lista, porta a casa il suo stipendio.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Incredibile ragazzi, stavo dando un'occhiata alle statistiche dei nostri giocatori ed ho notato che abbiamo un terzo della rosa che non ha ancora una presenza in questo campionato, e cosa ancora più incredibile è che questi giocatori sono strapagati.
Reina 3,5, Montolivo 2,5, Caldara 3, Bertolacci 2, Strinic 2, Conti 2 e Halilovic 1,5 per un totale lordo di circa 30 milioni.
Alla faccia dell' FPF che ci riduce la rosa, non era forse meglio prendere un giocatore top strapagarlo ma farlo giocare?

Beh, Caldara, Strinic e Conti sono fuori per infortunio. Anche se prendi un big da 10 milioni di ingaggio e si infortunia hai 10 milioni seduti fuori dal campo.
Reina é stato preso causa il maiale olandese, ma con il senno di poi si poteva risparmiare, comunque i 3,5 assorbono (come per Halilovic) il costo del cartellino. Diciamo che avevi 10 milioni tra cartellino e ingaggio, non é che ci fai cose straordinarie.

Mintolivo e Bertolacci sono lasciti, forse Bertolacci si poteva cedere.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Beh, Caldara, Strinic e Conti sono fuori per infortunio. Anche se prendi un big da 10 milioni di ingaggio e si infortunia hai 10 milioni seduti fuori dal campo.
Reina é stato preso causa il maiale olandese, ma con il senno di poi si poteva risparmiare, comunque i 3,5 assorbono (come per Halilovic) il costo del cartellino. Diciamo che avevi 10 milioni tra cartellino e ingaggio, non é che ci fai cose straordinarie.

Mintolivo e Bertolacci sono lasciti, forse Bertolacci si poteva cedere.

Ma infatti di che parliamo? Reina usato in coppa ed è il secondo portiere, ben venga non usarlo, vuol dire che l'altro comincia a riprendersi... gli altri sono quasi tutti infortunati, abbiamo Halilovic e Montolivo di fatto che paghiamo a buffo. Bertolacci si è infortunato quando era il suo turno. Non mi sembra nulla di scandaloso sinceramente..
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,783
Reaction score
6,034
Ma infatti di che parliamo? Reina usato in coppa ed è il secondo portiere, ben venga non usarlo, vuol dire che l'altro comincia a riprendersi... gli altri sono quasi tutti infortunati, abbiamo Halilovic e Montolivo di fatto che paghiamo a buffo. Bertolacci si è infortunato quando era il suo turno. Non mi sembra nulla di scandaloso sinceramente..

Un secondo portiere che prende 3,5 milioni è una roba che esiste solo da noi.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,900
Reaction score
3,102
Incredibile ragazzi, stavo dando un'occhiata alle statistiche dei nostri giocatori ed ho notato che abbiamo un terzo della rosa che non ha ancora una presenza in questo campionato, e cosa ancora più incredibile è che questi giocatori sono strapagati.
Reina 3,5, Montolivo 2,5, Caldara 3, Bertolacci 2, Strinic 2, Conti 2 e Halilovic 1,5 per un totale lordo di circa 30 milioni.
Alla faccia dell' FPF che ci riduce la rosa, non era forse meglio prendere un giocatore top strapagarlo ma farlo giocare?

Si sa, abbiamo delle pippi colossali in rosa che guadagnano da top player. Anche lo stesso Borini ha un ingaggio fuori d'ogni logica. Non si capisce perche dobbiamo strapagare tutti.

Su Conti e Caldara é sfiga, il resto sono soldi letteralmente buttati nel cesso.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Un secondo portiere che prende 3,5 milioni è una roba che esiste solo da noi.

Ma i 3,5 comprendono il cartellino visto che é venuto a zero.
Inoltre mi sembra che il suo arrivo abbia tenuto buono Raiola e fatto riprendere Gigio.
É un uomo spogliatoio findamentale
Visto ch un secondo portiere dobbiamo averlo non mi sembra lo scandalo principale. Diciamo comunque che é venuto come assicurazione pe eventuali capricci di Raiola
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Ma i 3,5 comprendono il cartellino visto che é venuto a zero.
Inoltre mi sembra che il suo arrivo abbia tenuto buono Raiola e fatto riprendere Gigio.
É un uomo spogliatoio findamentale
Visto ch un secondo portiere dobbiamo averlo non mi sembra lo scandalo principale. Diciamo comunque che é venuto come assicurazione pe eventuali capricci di Raiola

Esatto. è un uomo spogliatoio importante, sta aiutando un sacco Donnarumma. Ti garantisce poi una buona soluzione alternativa a basso costo essendo il cartellino a zero.
 
Alto
head>