Incredibile Ausilio: Abbiamo sbagliato i calcoli,non superato il FpF

Gatto

New member
Reaction score
4
Una scusa degna degli ultimi anni della nostra vecchia dirigenza. Roba da far impallidire la mitica "Fiscalità spagnola" di Galliani. Se ripenso che negli ultimi 10 anni ci siamo dovuti sorbire queste str... mi vengono ancora i brividi.

Quanto hai ragione!!

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
A me non interessa la m***a molto meno quello che dice Ausilio ma ad questo punto del calciomercato sembra che anche noi abbiamo sbagliato i calcoli sul FpF..

Reaction score
21
Intervista rilasciata pochi minuti fa a Cm.com l incredibile dichiarazione di Ausilio :

" pensavamo di aver superato il Fpf ma dopo un nuovo calcolo abbiamo scoperto che non era così , per quello abbiamo bloccato tutto "

Certo, molto credibile.
Dubito che se fosse vero Ausilio andrebbe a sbandierarlo in giro.

Reaction score
574
È possibile che col magheggio Scoso - Caprari qualcosa sia andato storto, succede quando provi trucchi finanziari

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
I questi ultimi giorni si stanno superando...peccato che a causa del totale immobilismo del Milan non si possa godere a pieno dei loro continui fail.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Intervista rilasciata pochi minuti fa a Cm.com l incredibile dichiarazione di Ausilio :

" pensavamo di aver superato il Fpf ma dopo un nuovo calcolo abbiamo scoperto che non era così , per quello abbiamo bloccato tutto "

Fino a poco fa mi chiedevo che senso avesse avuto rinnovare il contratto ad Ausilio per poi inserire, pochi giorni dopo, Sabatini.
Ora ho capito: Ausilio è colui che è adibito ad assorbire lo sterco di media e tifosi, lasciando il Saba libero di lavorare.
Strategia interessante, vediamo se darà frutti.

bonvo74

Junior Member
Reaction score
5
Una scusa degna degli ultimi anni della nostra vecchia dirigenza. Roba da far impallidire la mitica "Fiscalità spagnola" di Galliani. Se ripenso che negli ultimi 10 anni ci siamo dovuti sorbire queste str... mi vengono ancora i brividi.

I tifosi più evoluti capiranno CIT. :ZioFester:

Reaction score
915
Non ci credo minimamente a questa scusa, è offensiva verso l'intelligenza delle persone.
Cioè sta dicendo che hanno sbagliato i calcoli di decine di milioni di euro? Ma stiamo scherzando?
Passare dallo sbandierare trattative per Vidal, Naingollan a non poter spendere manco 5 milioni?
E la UEFA cosa gli avrebbe detto, che li radiavano se sgarravano di 5 milioni? Fucilavano Ausilio in diretta TV durante i sorteggi champions?

Alto