James e Pepe già li potete togliere visto che li hanno presi quelli la ( mi frega 0), c'è ne saranno sicuramente altri di Mendes forti ( almeno credo ) .
Può anche essere molto probabile che essendo entrambi a CArdiff si siano incontrati " per caso" e hanno fatto una chiacchierata e qui i giornalisti ci montano già chissà cosa.
Ma appunto, qua si stanno sfasciando troppo la testa poi ovviamente vedremo.
Magari si sono incontrati per caso per un caffè e non trattano nessuno.
Di pepe mi interessa meno di 0 perché non mi e' mai piaciuto.
Ma non capisco perché quando si parla di inter, tutti gli obiettivi sono credibili tipo james Rodriguez, naingollan, Messi ecc.
Mentre noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché sono giocatori fuori portata.
Ah dimenticavo, e' perche' noi giochiamo solo l'Europa league! (Loro neanche quella)
No no, forse sara' che gli ultimi 4 anni abbiamo fatto schifo( perché loro invece hanno vinto scudetti e champions)
O magari e' perché loro hanno i grandi cinesi di Suning che sono i più ricchi dell'universo e noi invece i cinesi poveri che non esistono neanche.
Ga' non riesco ad abituarmi al complesso di inferiorità con la Juve, ma questo con l'Inter non lo accetto proprio