Incontro Milan - Mendes. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Attenti a Di Maria ....

Si, vero, trequarti offensivo, che con Ancelotti è stato addirittura provato mezzala, assistman divino, giocatore che vuol muoversi da Parigi. Ma quella notizia di Don Balon, periodista vicinissimo alla Casa Blanca, di un mese fa, che diceva che il Milan aveva offerto al Real 40 milioni per James, rifiutati... mah. ;)

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
[MENTION=153]The Ripper[/MENTION] ma Morata non è un assistito di Mendes :fuma:

Eheheh
Dai dai dai
C'è una trattativa da chiudere. Speriamo di farlo in fretta.

Ps. I giornalisti italiani sono dei pivellini. Si è visto con Belotti, Morata, Donnarumma, Jam... Jorge Mendes. ..
P.p.s. sono sempre a vostra disposizione :fuma:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Eheheh
Dai dai dai

Ps. I giornalisti italiani sono dei pivellini. Si è visto con Belotti, Morata, Donnarumma, Jam... Jorge Mendes. ..

Sono almeno 5 anni che noi 2 vogliamo James in rossonero.. Madonna se succede.

Reaction score
454
Eheheh
Dai dai dai

P.p.s. sono sempre a vostra disposizione :fuma:
Dato che secondo me il mister X dagli occhi cerulei di Mendes sarebbe sprecato a giocare sul suo piede nel tridente, se l'idea di Montella fosse metterlo sulla mezzala? In mezzo al campo, libero di seminare panico in tutte le difesa della serie A :fuma:

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Di Marzio, è terminato l'incontro tra Mirabelli, Fassone e Jorge Mendes in programma a Cardiff. Il super procuratore ha fornito alla dirigenza milanista la lista dei suoi assistiti. Il club rossonero valuterà se ci sono profili che possono interessare.

7474085a-9eac-400b-a5bf-c6699a688a48.jpg

Che giocatori ha Mendes? io so solo di Ronaldo :asd: .

Reaction score
2,815
Bho il tipo gli hanno regalato un isola privata
quindi non penso arrivi a mezzucci alla Raiola

su Pepe dico che non merita la nostra maglia !
è scarso.. è falloso è simula da far schifo...
non voglio gente del genere in rosa..

Reaction score
6
Scusate, sono scemo io, o mi sembra una cavolata?
Non credo ci sia bisogno di incontrare Mendes per avere una lista dei suoi calciatori, la si trova tranquillamente su internet. Inoltre, credo che il Milan già sappia chi sono questi calciatori, non è che stiamo parlando di uno sconosciuto procuratore eh...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,133
Non credo ci sia bisogno di incontrare Mendes per avere una lista dei suoi calciatori, la si trova tranquillamente su internet. Inoltre, credo che il Milan già sappia chi sono questi calciatori, non è che stiamo parlando di uno sconosciuto procuratore eh...

Incontro conoscitivo, ovviamente.

Reaction score
454
Secondo te perché siamo tutti gasati? :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto