Incontro Milan - Mendes. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,624
James e Pepe già li potete togliere visto che li hanno presi quelli la ( mi frega 0), c'è ne saranno sicuramente altri di Mendes forti ( almeno credo ) .

Può anche essere molto probabile che essendo entrambi a CArdiff si siano incontrati " per caso" e hanno fatto una chiacchierata e qui i giornalisti ci montano già chissà cosa.

Ma appunto, qua si stanno sfasciando troppo la testa poi ovviamente vedremo.

Magari si sono incontrati per caso per un caffè e non trattano nessuno.
Di pepe mi interessa meno di 0 perché non mi e' mai piaciuto.
Ma non capisco perché quando si parla di inter, tutti gli obiettivi sono credibili tipo james Rodriguez, naingollan, Messi ecc.
Mentre noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché sono giocatori fuori portata.
Ah dimenticavo, e' perche' noi giochiamo solo l'Europa league! (Loro neanche quella)
No no, forse sara' che gli ultimi 4 anni abbiamo fatto schifo( perché loro invece hanno vinto scudetti e champions)
O magari e' perché loro hanno i grandi cinesi di Suning che sono i più ricchi dell'universo e noi invece i cinesi poveri che non esistono neanche.
Ga' non riesco ad abituarmi al complesso di inferiorità con la Juve, ma questo con l'Inter non lo accetto proprio

K

kolao95

Guest
Magari si sono incontrati per caso per un caffè e non trattano nessuno.
Di pepe mi interessa meno di 0 perché non mi e' mai piaciuto.
Ma non capisco perché quando si parla di inter, tutti gli obiettivi sono credibili tipo james Rodriguez, naingollan, Messi ecc.
Mentre noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché sono giocatori fuori portata.
Ah dimenticavo, e' perche' noi giochiamo solo l'Europa league! (Loro neanche quella)
No no, forse sara' che gli ultimi 4 anni abbiamo fatto schifo( perché loro invece hanno vinto scudetti e champions)
O magari e' perché loro hanno i grandi cinesi di Suning che sono i più ricchi dell'universo e noi invece i cinesi poveri che non esistono neanche.
Ga' non riesco ad abituarmi al complesso di inferiorità con la Juve, ma questo con l'Inter non lo accetto proprio
Veramente, oh. È fastidioso leggere sempre le stesse robe..

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
comunque se si avverano le cose che ti avevo detto (sia a nostro favore che a nostro sfavore... purtroppo nessuno ha la bacchetta magica, guardiamo solo i fatti) voglio una sezione del forum dedicata :D

Ahia, suona malino.

Mica sarà Montolivo possibile titolare ve'?

Reaction score
574
Scusate, sono scemo io, o mi sembra una cavolata?
Non credo ci sia bisogno di incontrare Mendes per avere una lista dei suoi calciatori, la si trova tranquillamente su internet. Inoltre, credo che il Milan già sappia chi sono questi calciatori, non è che stiamo parlando di uno sconosciuto procuratore eh...

Giocatori disponibili a muoversi, quando un assistito se ne vuole andare è uno dei compiti del procuratore avvicinare i dirigenti delle varie squadre per farglielo sapere e invitarli a fare un'offerta.

Comunque è probabile sia stato solo un incontro di pubbliche relazioni

Reaction score
12,612
Sognamo in grande dai... tanto anche se non arrivano arriveranno giocatori forti e adatti al progetto :D

ralf

Active member
Reaction score
10
Giocatori disponibili a muoversi, quando un assistito se ne vuole andare è uno dei compiti del procuratore avvicinare i dirigenti delle varie squadre per farglielo sapere e invitarli a fare un'offerta.

Comunque è probabile sia stato solo un incontro di pubbliche relazioni
Magari piazzano Baccone al Valencia :asd:.

kollaps

Well-known member
Reaction score
191
comunque se si avverano le cose che ti avevo detto (sia a nostro favore che a nostro sfavore... purtroppo nessuno ha la bacchetta magica, guardiamo solo i fatti) voglio una sezione del forum dedicata :D

In base ai tuoi post direi che l'idea é via gigio dentro James e Belotti :huh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto