Incontro Milan - Mendes. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Se Mirabelli mi porta uno dei miei giocatori preferiti al Milan dipingo la sua faccia sul muro esterno di casa.

Potrei uscire di testa...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ma dai ragazzi, non illudiamoci, sarà stato un'incontro velocissimo e puramente conoscitivo. Si trovavano li fassone e mirabelli, e hanno colto l'occasione per incontrarlo.

Reaction score
1,625
Secondo quanto riportato da Di Marzio, è terminato l'incontro tra Mirabelli, Fassone e Jorge Mendes in programma a Cardiff. Il super procuratore ha fornito alla dirigenza milanista la lista dei suoi assistiti. Il club rossonero valuterà se ci sono profili che possono interessare.

7474085a-9eac-400b-a5bf-c6699a688a48.jpg

Un solo nome, James Rodriguez

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
James e Pepe già li potete togliere visto che li hanno presi quelli la ( mi frega 0), c'è ne saranno sicuramente altri di Mendes forti ( almeno credo ) .

Può anche essere molto probabile che essendo entrambi a CArdiff si siano incontrati " per caso" e hanno fatto una chiacchierata e qui i giornalisti ci montano già chissà cosa.

Ma dai ragazzi, non illudiamoci, sarà stato un'incontro velocissimo e puramente conoscitivo. Si trovavano li fassone e mirabelli, e hanno colto l'occasione per incontrarlo.

Ma appunto, qua si stanno sfasciando troppo la testa poi ovviamente vedremo.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
James e Pepe già li potete togliere visto che li hanno presi quelli la ( mi frega 0), c'è ne saranno sicuramente altri di Mendes forti ( almeno credo ) .

Può anche essere molto probabile che essendo entrambi a CArdiff si siano incontrati " per caso" e hanno fatto una chiacchierata e qui i giornalisti ci montano già chissà cosa.

Ma appunto, qua si stanno sfasciando troppo la testa poi ovviamente vedremo.

Ma chi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto