Inchiesta Juve, tentano di bruciare casa al giornalista.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Cosa c'entrebbe la juventus fammi capire?!?!

Ah già perchè avete già decretato sia stato qualche tifoso juventino, ok.
Più che tifoso è appurato che sia qualcuno che non vuole si critichi la dirigenza del *********** avaro che blocca la squadra facendola vincere in Italia senza giovare e quindi perdendo ogni volta in Europa. Pure il beduino del psg ha più chance che la famiglia pecorella, tra l'altro vista come un fastidio dagli Elkann!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,436
Mi sembra evidente che la mafia non voglia che si parli delle sue infiltrazioni nelle curve.

L'unico juventino che ragiona su questo forum.

Il giornalista Rai Federico Russo, autore della recente inchiesta per la trasmissione Report, ha ricevuto una minaccia mafiosa che per poco non è finita nel peggiore dei modi: una croce con vernice rossa sul muro accanto alla porta di casa, e liquido infiammabile sparso per casa.

"Se non ci fosse stato il cane avrebbero dato fuoco alla casa con me dentro. Mi ha salvato. Sapevano che mi trovavo in casa. Ha iniziato ad abbaiare tantissimo, sono uscito e sono scivolato su un lago di benzina. Sono caduto a terra riempendomi di benzina Anche il giardino, il cancello, tutto era pieno di benzina. Rientrato in casa c'era la croce rossa dipinta vicino alla porta".

C_2_fotogallery_3092926_1_image.jpg

Che vergogna, prima ancora dei discorsi da tifoso mi fa schifo pensare ad un'italietta ridotta ancora così.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
L'unico juventino che ragiona su questo forum.

Che vergogna, prima ancora dei discorsi da tifoso mi fa schifo pensare ad un'italietta ridotta ancora così.

Ma infatti l'attentato esula dal tifo, è di stampo mafioso, ma non c'entra il tifo.

Allora siccome un mafioso è interisra/juventino o milanista, le rispettive squadre dovrebbero chiedere scusa?

O la roma dovrebbe chiedere scusa per quello che fanno I casamonica?!

Mah

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
eh già non è vero che non hanno a che fare con la feccia della ndrangheta, non è vero che sono l'unica società al mondo che ha avuto e ha ancora rapporti e approcci di questo tipo. Mi dispiace e fa malissimo, ma la Juventus dovrebbe essere radiata dal calcio perchè va contro tutti i sani principi dello sport.

.

Alto