Inchiesta Juve, tentano di bruciare casa al giornalista.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,579
leggo molti commenti contro i tifosi della juve e sono pure d'accordo, ma il tifoso medio qualunque è dello stesso livello, milanisti compresi. La differenza tra i tifosi gobbi e gli altri è il numero. Essendo molti di più su suolo italiano, sono anche molti di più i pagliacci, è una questione di proporzioni.

Reaction score
2,810
Il giornalista Rai Federico Russo, autore della recente inchiesta per la trasmissione Report, ha ricevuto una minaccia mafiosa che per poco non è finita nel peggiore dei modi: una croce con vernice rossa sul muro accanto alla porta di casa, e liquido infiammabile sparso per casa.

"Se non ci fosse stato il cane avrebbero dato fuoco alla casa con me dentro. Mi ha salvato. Sapevano che mi trovavo in casa. Ha iniziato ad abbaiare tantissimo, sono uscito e sono scivolato su un lago di benzina. Sono caduto a terra riempendomi di benzina Anche il giardino, il cancello, tutto era pieno di benzina. Rientrato in casa c'era la croce rossa dipinta vicino alla porta".

C_2_fotogallery_3092926_1_image.jpg

Spero che questo gesto gravissimo,comporti a serie indagini su queste vicende.
Hanno scoperto un giro internazionale sulle scommesse su internet
che sia diano da fare nel prendere e legare questi criminali
che molto probabilmente sta rovinando la serie A x far soldi.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
leggo molti commenti contro i tifosi della juve e sono pure d'accordo, ma il tifoso medio qualunque è dello stesso livello, milanisti compresi. La differenza tra i tifosi gobbi e gli altri è il numero. Essendo molti di più su suolo italiano, sono anche molti di più i pagliacci, è una questione di proporzioni.

grande verità.

leviatano

New member
Reaction score
28
che dopo l'infiltrazione dell'ndrangheta e delle criminalità nelle curve, si possa arrivare a un giro di calcio scommesse nel breve periodo tra criminalità e giocatori di calcio, non lo escludo.
troppe partite sono decise da episodi dubbi che neanche il wrestling.
Ripulisti di tutto, dalla lega fino alle squadre di calcio, a morte Sansone e tutti i filistei.

juventino

New member
Reaction score
68
Mi sembra evidente che la mafia non voglia che si parli delle sue infiltrazioni nelle curve.

Reaction score
2,497
Che ci sia dentro la società Juve (cosa che penso) il messaggio è chiaro: Chi prova a mettere i bastoni tra le ruote, muore.

Alto