Il virus Woke progressista nella società odierna

Reaction score
13,099
alle iene appena mandato in onda il servizio di una ragazza di 19 anni che va a scuola e si mantiene con onlyfans

5 euro e 1.000 acquisti della sua patata, foto di **** più costose

woke, where are you ?
anche sta cosa di OF è un degrado unico. Ste ragazzette sono già bruciate nel cervello a 20 anni,quando se ne pentiranno, sarà sempre troppo tardi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,244
Comunque questa Schlein sarà un bel misurino, per la nostra realtà locale. Questa ha come temi prioritari, sbandierati, proprio il wokismo americano e anglosassone. Quindi vediamo quanto attecchisce. E' una sorta di esperimento sociale.
I cinque stelle sono arrivati al 35% avendo più o meno le stesse idee woke della Schlein, ma non ne hanno mai fatto una priorità, parlando di altre cose più facili ad attirare le masse come il RDC.
Lei invece non nasconde nulla, anzi, ne fa bandiera.

Secondo me l'italia non è paese e realtà dove il virus woke si può espandere facilmente, ha una qualche resistenza di anticorpi interna. Non vedo un paese dove in futuro la gente griderà di bruciare le pellicole di Pozzetto o Villaggio, o andrà in piazza in maggioranza a chiedere i cessi per i trans. Un paese soggiogabile, stupido, sicuramente, ma non per cambiare in tal senso.
Ma vedremo...

Ad essere fottuta, sicuramente, nella mia visione pessimista è l'Europa. Ma forse noi saremo gli ultimi..

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
Comunque questa Schlein sarà un bel misurino, per la nostra realtà locale. Questa ha come temi prioritari, sbandierati, proprio il wokismo americano e anglosassone. Quindi vediamo quanto attecchisce. E' una sorta di esperimento sociale.
I cinque stelle sono arrivati al 35% avendo più o meno le stesse idee di giustizia sociale della Schlein, ma non ne hanno mai fatto una priorità, parlando di altre cose più facili ad attirare le masse.

Secondo me l'italia non è paese e realtà dove il virus woke si può espandere facilmente, ha una qualche resistenza di anticorpi interna. Non vedo un paese dove in futuro la gente griderà di bruciare le pellicole di Pozzetto o Villaggio, o andrà in piazza in maggioranza a chiedere i cessi per i trans. Un paese soggiogabile, stupido, sicuramente, ma non per cambiare in tal senso.
Ma vedremo...

Ad essere fottuta, sicuramente, nella mia visione pessimista è l'Europa. Ma forse noi saremo gli ultimi..
negli USA hanno fatto leva su problemi molto presenti come razzismo e violenza, così come i diritti non protetti dalla Costituzione che quindi sono esposti al vento di un governo statale che può farli sparire
non sono nate per i gay o per i trans etc
in Italia non vedo questioni così presenti da far leva su un sentimento del genere, non mi aspetto un fenomeno diffuso

chiaramente il fatto che il pd sia il partito più radicato farà un po' di danni finchè sarà in giro lei
ci sguazzeranno dei media, internet, prezzolati vari etc

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
negli USA hanno fatto leva su problemi molto presenti come razzismo e violenza, così come i diritti non protetti dalla Costituzione che quindi sono esposti al vento di un governo statale che può farli sparire
non sono nate per i gay o per i trans etc
in Italia non vedo questioni così presenti da far leva su un sentimento del genere
Al sud la Schlein ha preso in alcuni comuni percentuali ridicole. Per me si sta preparando una grande goduria, considerando che poi il boom al nord è dovuto anche ad elettori di altri partiti tipo il M5S.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,244
È questo. Sono zecche incapaci di creare ma in grado solo di storpiare ciò che è creato. L'origine è simile agli orchi del signore degli anelli (non creati ma prodotti torturando gli elfi) solo che la natura è pure peggio perché gli orchi hanno fatto armi e medicinali loro e sono in grado di riprodursi, i woke sono parassitari.
Non sono da confondere con i loro antenati del politically correct. Questi dicono che si contribuisce a un genocidio se si compra Hogwarts Legacy (su resetera bannate discussioni.... parliamo di un gioco dove un professore è ispanico, due mediorientali una africana e tre inglesi, poi c'è l'archeologa che ti chiede se hai visto sua MOGLIE in giro.....e tutto a i fine Ottocento!), hanno imposto loro la morte di Joel perché volevano che si facesse Ellie (e gongolano del fatto che si aspettano da Drunk-Man che Abby si faccia la sua protetta in un sequel). Blaterano di sessualità per i bambini, sono loro dietro alla scelta della Leyen di prendersela con l'Ungheria perché lì è illegale mostrare atti sessuali tra minorenni (che ovviamente è illegale in Germania) negli Usa hanno direttamente i locali di lapdance com bambini che si identificano come adulti.

Ahahahahaha resetera... che fogna.... il forum dove ti bannano se scrivi "jap" o "Harry Potter".

Sarà una fonte di fantastiche perle per questo topic, la collezione di news su tutto il woke mondiale fanno sempre una sosta lì.

Io ogni tanto ci scrivo in italiano "viva la figa" o qualche altra cosa che non posso riportare, e loro stupidi non capiscono :asd:

Reaction score
13,099
I cinque stelle sono arrivati al 35% avendo più o meno le stesse idee woke della Schlein, ma non ne hanno mai fatto una priorità, parlando di altre cose più facili ad attirare le masse come il RDC.

Ma vedremo...

per me questa durerà poco,bisogna avere i cog..ni per fare un opposizione decente..servono argomenti validi, all'italiano medio del woke non gliene fotte nulla. Vedremo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,653
Una delle robe più atroci del woke è lo sdoganamento dello Schwa, al tempo mi sembrava una fesseria totale, impossibile si prendesse davvero in considerazione, eppure sono riusciti ad usarlo in alcune comunicazioni ufficiali nelle università e molta gente su twitter e reddit lo usa, poca gente sui grandi numeri, ma è comunque un trend da non sottovalutare visto quanta spinta ha da parte dei soliti noti.

Per chi non sapesse cosa fosse lo Schwa è questa lettera "ə".

Una roba a caso presa dal web
È stato scelto dalla comunità non-binary come simbolo ufficiale per l’inclusività: lo Schwa è stato adottato ufficialmente dalla comunità non-binary come lettera “responsabile” dell’inclusività. In quanto sensibilə, vicinə e rispettosə della comunità non-binary

Prima sti pazzi usavano l'asterisco, ora utilizzano lo schwa. Ditemi voi se vi pare normale sta roba e non da malati di mente. E' assurdo come ci siano frotte di persone che sostengono sta cosa e fanno propaganda spinta anche ad alti livelli.

Il livello di demenza che si respira è opprimente

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,244
Una delle robe più atroci del woke è lo sdoganamento dello Schwa, al tempo mi sembrava una fesseria totale, impossibile si prendesse davvero in considerazione, eppure sono riusciti ad usarlo in alcune comunicazioni ufficiali nelle università e molta gente su twitter e reddit lo usa, poca gente sui grandi numeri, ma è comunque un trend da non sottovalutare visto quanta spinta ha da parte dei soliti noti.

Prima sti pazzi usavano l'asterisco, ora utilizzano lo schwa. Ditemi voi se vi pare normale sta roba e non da malati di mente. E' assurdo come ci siano frotte di persone che sostengono sta cosa e fanno propaganda spinta anche ad alti livelli.

Ne abbiamo una anche in casa nostra di malata della schwa.

La super cessona Murgia, inchiavabile anche da un cinghiale.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
State tranquilli, su Twitter c’è l’account “endwokeness” che ha quasi un milione di followers (anche Musk lo segue) che segnala l’estremismo di questo movimento. Se Twitter, dal lato del suo nuovo proprietario, è contro il “woke”, possiamo dormire sereni. Finirà, un po’ come tutte le mode.
Mi piace un termine coniato da Parenzo alla Zanzara: la maggioranza silenziosa. Ecco, gente normale, che di queste cose non gliene frega nulla ed ha altro a cui pensare, non dice niente e lascia correre questi fatti minoritari, che sembrano avere una super risonanza, ma nella realtà dei fatti riguarda solo una piccola parte delle persone.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,861

Quoto, e aggiungo che purtroppo, a distanza di alcuni decenni, si palesano gli effetti della tragica Legge Basaglia...frotte di soggetti palesemente disturbati o quantomeno borderline liberi di sguazzare in giro ed ammorbare il web senza alcun tipo di controllo, sostegno o terapia, ed anche questi ne sono gli effetti.
Inoltre, a proposito di asterischi, vi mostro uno stralcio di una mail da parte dell' INPS per mia madre (che ricevo io sulla mia posta per ragioni che ben potete immaginare), a dimostrazione che il virus si sta diffondendo anche nella pubblica amministrazione, e non solo nei social, forum o chat di estremisti psicotici...
Quando ho letto la mail mi ha preso un attimo di sconforto totale...?
Screenshot_20230301_035133_Yahoo Mail.jpg

Ultima modifica:
Alto