Apro questo topic dove poter parlare di ogni genere di bestialità inerente ai woke, dalle censure assurde alle idee più folli. Sentivo l'esigenza di un sola discussione dove racchiudere tutte le varie notizie che ogni giorno vengono fuori. Un modo per rendere meno dispersivo un tema sempre più centrale ormai.
Mah, tema complessissimo a cui veramente, nessuno su questa Terra potrà rispondere per bene.
Forse chat GPT
Comunque, tornando in tema, io aborro qualunque tipo di minchiata poco importante a cui gli viene dato un peso, quasi esistenziale.
Ma che ti devo dire, ingoierò, non vogliono assassinarmi.
Magari son "vecchio" o troppo conservatore io.
Anche se occhio: nei ruoli politici o di pubbliche relazioni, la percentuale di persone "strambe"
è altissima ( tema sottovalutatissimo)
Perchè quelli "normali", di lavoro fanno altro oggigiorno.
Forse c'è certa gente che davvero è UBRIACA di benessere, altrimenti non so dare spiegazioni a sta roba.
Sono abbastanza certo che se ci fossero più problemi, i benpensanti manco avrebbero il tempo per pensare a 'ste minchiate.
E non penso nemmeno ai poteri forti che finanziano sta roba ( che ci sono), perchè ci saranno sicuramente altri poteri forti che sono contro questa roba.
Mah, non so che dire.
A me fa abbastanza schifo, ma che posso farci.
Sto ancora aspettando la risposta di Vladimiro dopo la richiesta di asilo all' elezione di quella tizia straniera a Segretario del PD
Comunque altro segno, di ubriacatura, come scritto ad inizio post, è il seguente.
Italia paese misogino, omofobi e bla bla bla
Presidente del Consiglio: Donna
Capo dell' opposizione: Donna, lesbica.