Inter in finale di CL 2025. Ora PSG o Arsenal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,395
Sono tutti nazionali e giocatori esperti. Non è quello il problema dell'Arsenal. Il limite piuttosto è che in attacco hanno solo Saka di alto livello. Ma per il resto sono una squadra fisica, che chiude gli spazi, forte sui corner e nel pressing e con più resistenza fisica dell'Inter. È il tipo di gioco che l'Inter soffre. Molto più di quello del Psg.
Ho visto le ultime partite del PSG e devo dire che mi ha sorpreso molto in positivo avendo un Dembélé come variabile impazzita.
Per contro ho anche visto come l'Arsenal ha fatto fuori il Real di Carletto e anche qui un'ottima squadra ben organizzata.
Per la finale secondo me uno dei fattori principali, oltre al buco di c infinito dei nati dopo, saranno anche le assenze per infortuni/squalifiche degli avversari e una certa idea in proposito mi ronza nella testa....:asd:

Reaction score
9,494
E' la stessa cosa che ho pensato io.
Prenoto un bel ristorante di livello (rigorosamente senza TV) e saprò del risultato solo verso mezzanotte/mezzanotte e mezza.
No ti stai sbagliando. Sentirai innanzitutto nel tuo palazzo gridare a ogni gol, e poi quando finisce se senti clacson, significa che la frittata è stata fatta 😂😂

Reaction score
9,494
E' la stessa cosa che ho pensato io.
Prenoto un bel ristorante di livello (rigorosamente senza TV) e saprò del risultato solo verso mezzanotte/mezzanotte e mezza.
No ti stai sbagliando. Sentirai innanzitutto nel tuo palazzo gridare a ogni gol, e poi quando finisce se senti clacson, significa che la frittata è stata fatta 😂😂

Reaction score
3,421

Sono sicuro che se il 31 maggio mi ritirassi nella casina arancione a sinistra, in quella verde a fianco ci sarebbero indaisti con la TV 😐

Longyearbyen_Norway.jpg

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,912
Parliamo sempre di arrivare ad un certo livello ovviamente..
Be certo ma parliamoci chiaro ieri ci fosse stata una squadra più maliziosa l’Inter usciva. Perché puoi avere tutto il cuore che vuoi ma non puoi prendere gol da un difensore che va a fare l’attaccante alla Van Basten dai qui è colpa loro sono dei polli.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,099
Ma perché rispetto al PSG si fa così tanto l'Inter favorita?
Premesso che anch'io li do favoriti, ma tipo 55-45 non di più..
Come rosa il PSG è più completo e ha più talento..sono in vacanza da due mesi in campionato e hanno un allenatore valido..
Qua leggo che pare si affronterebbero il barca di guardiola col Chievo di del Neri...
Il PSG è un club senza tradizione e senza DNA per queste competizioni, poi prima o poi dovrà vincere perché gli sceicchi con i grandi investimenti presto o tardi vincono la champions, ma dubito sia questo l'anno buono.
Contro il Barcellona avrebbero vinto ma l'Inter mi sembra possa andare a nozze anche contro il PSG, magari meno che col Barca, ma anche i francesi sono perforabili. Ammesso che in finale ci vadano loro.
Non ricordo chi prima di Barcellona Inter scrisse "da come scrivete sembra che l'Inter giochi contro il Pescara di Zeman"...poi abbiamo visto che il Barca ha subito dei gol che manco il pescara di Zeman avrebbe subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto