Inter in finale di CL 2025. Ora PSG o Arsenal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,091
Real- Barcellona- Liverpool- Atletico- City- Bayern-Psg dove l’hai letta che è una delle 3-4 squadre più forti? e già tanto se arriva in top 10 a prescindere se vinci la champions o meno. Non è che se ti va bene uno- due anni allora diventi il più forte lo devi dimostrare negli anni.
Una squadra che arriva seconda in classifica alla fase a gironi di Champions con un solo goal subito come dev'essere considerata?.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Una squadra che arriva seconda in classifica alla fase a gironi di Champions con un solo goal subito come dev'essere considerata?.
Si ma guarda non è che voglio dire ma questo sistema nuovo della UEFA mi pare un po’ una pagliacciata…se si giocasse come l’anno scorso sicuramente l’Inter avrebbe subito più gol, diciamo che questa sistema ha svantaggiato molto le squadre top e ha avvantaggiato le squadre mediocri e te lo dico: col cavolo che il Milan avrebbe vinto con il real con un normale girone.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,091
Si ma guarda non è che voglio dire ma questo sistema nuovo della UEFA mi pare un po’ una pagliacciata…se si giocasse come l’anno scorso sicuramente l’Inter avrebbe subito più gol, diciamo che questa sistema ha svantaggiato molto le squadre top e ha avvantaggiato le squadre mediocri e te lo dico: col cavolo che il Milan avrebbe vinto con il real con un normale girone.
Non lo so, io so solamente che è una delle migliori d'Europa, se non la migliore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto