Il virus Woke progressista nella società odierna

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,273
Ma poi 'sti neri hanno veramente rotto le p@lle. Ma perché non mettono cinesi o sudamericani? E poi li accoppiano con donne bianche, eh, mica l'inverso, chissà che messaggio vorranno trasmettere.

Che feccia di gente.

Il woke fase 2 OBBLIGA anche l'inserimento forzato di cinesi, messicani e indiani nelle serie TV o nei media in generale.
L'accoppiamento etero interrazziale ovviamente sì, è un altro requisito.

Celebre èCenerentola nel film trash Amazon, quello con la Fata Madrina nero gay. Una classica corte europea delle favole tradizionali.
Nella città c'erano anche gli shop cinesi :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Il woke fase 2 OBBLIGA anche l'inserimento forzato di cinesi, messicani e indiani nelle serie TV o nei media in generale.
L'accoppiamento etero interrazziale ovviamente sì, è un altro requisito.

Celebre èCenerentola nel film trash Amazon, quello con la Fata Madrina nero gay. Una classica corte europea delle favole.
Nella città c'erano anche gli shop cinesi :asd:

Io metterei anche l'obbligo della presenza di alieni e indaisti. Trasformiamo tutto in un bar di Guerre Stellari, e tutti contenti.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Apro questo topic dove poter parlare di ogni genere di bestialità inerente ai woke, dalle censure assurde alle idee più folli. Sentivo l'esigenza di un sola discussione dove racchiudere tutte le varie notizie che ogni giorno vengono fuori. Un modo per rendere meno dispersivo un tema sempre più centrale ormai.

Inauguro la discussione con una roba trash attira click. Il dildo anale a forma di feto per consentire ai trans l'esperienza della maternità. :pat:

Ragazzi io apprezzo questo tipo di topic perché penso che questa problematica sia in forte ascesa, ma dall'altro lato, la mia pressione sanguigna schizza alle stelle quando sento parlare di queste cose.

Mi farò il sangue amaro ogni volta che aprirò questo topic, già lo so :frusta:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
il virus è già qui

IMG-20230301-WA0008.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,348
Io suggerirei la mia idea di Wruokkelo. Inserimento forzato di russi nei film e divieto agli americani e ucraini :asd: .

Così giusto per far rosicare l'altra sponda.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654
quel documento arriva dalla scuola elementare di Pontedera

Mi viene in mente un mio amico che fino all'ultimo bollava ste cose come cacate, ora ha un figlio di pochi mesi e ricordo come era preoccupato di tutta la roba ultragay dedicata ai bimbi potesse influenzare suo figlio. Magicamente all'improvviso si è reso conto della mole incredibile di propaganda e dei vari prodotti culturali spinti sempre di più verso i più indifesi.

E ancora non ha visto niente, voglio vedere quando dovrà mandarlo a scuola e sarà totalmente inerme. Come sempre la gente ci arriva quando è troppo tardi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,348
Ecco qua una categoria di film e serie tv di Disney Plus, di cui alcuni tipo il cortometraggio OUT, consigliato a tutte le età.
g0pCc6C.png

A sto punto, perchè non togliere proprio tutti i bollini?

Alto